Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deus Ex: Mankind Divided ha una data ufficiale di uscita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioTanto hype per questo titolo!
Certo che potevano sforzarsi un pò di più con la statua!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiosarò un bastardo , ma ho trovato Jensen uno dei personaggi più piatti mai creati. trasmetteva emozioni quanto fissare l acqua da far bollire.
Lui ti avrebbe risposto così!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE pensare che per Human Revolution c'era una collector's edition con dentro un'action figure niente male...sfortunatamente me ne sono accorto quando erano tutte già stra-prenotate.
Quando è scesa drasticamente di prezzo, ho girato tutti i gamestop della mia città per prenderla. Ma i maledetti l'avevano finita (anche se nella mappa del sito la davano disponibile in ben 2 negozi)
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioTanto hype per questo titolo!
Certo che potevano sforzarsi un pò di più con la statua!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuando è scesa drasticamente di prezzo, ho girato tutti i gamestop della mia città per prenderla. Ma i maledetti l'avevano finita (anche se nella mappa del sito la davano disponibile in ben 2 negozi)
Ce n'era una inclusa anche nella versione giapponese di Metal Gear Solid V: ground Zeroes, ma purtroppo non era disponibile nella versione europea.Last edited by Dovahkiin82; 01 September 2015, 10:14.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mamma mia, quella di Rising era tanta roba. Una delle poche che mi ha fatto veramente venir voglia di comprare una collector edition (tra l'altro ho appena recuperato Rising).
Quella che ho più desiderato in assoluto resta quella di Halo Reach. Ma costa più ora usata, che quando uscì.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment