Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft ha pagato alcuni Youtuber per parlare bene di Xbox One al lancio
Collapse
X
-
Ora ditemi che la cosa vi sorprende. Vi prego, ditemelo....l'ambiente sta diventando di un marciume incredibile. Non potete nemmeno immaginare la merda che gira sempre di più...
-
Comment
-
Che tra gli youtuber girasse parecchia m###a era una cosa ovvia. Anche perché certe cifre lette in giro, non penso le possano fare semplicemente caricando video sul tubo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioChe tra gli youtuber girasse parecchia m###a era una cosa ovvia. Anche perché certe cifre lette in giro, non penso le possano fare semplicemente caricando video sul tubo.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioMarionette manovrate da fantocci...mi spiace per chi segue certa gente.
Ma possibile che dietro i soldi ci sia sempre del marcio? Sono infetti più degli zombie di resident evil.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
scoperta l'acqua che bagna... suvvia gente non crederete veramente che certe persone siano diventate famose e milionarie partendo con alcuni video? è ovvio che youtube sia un mondo diventato con il tempo finto e tirato su ad arte per trasmettere certi messaggi. io non riesco ancora a capire come la gente possa iscriversi ai canali e credere nel sogno di diventare uno youtuber di successo!
i personaggi di grande successo sono burattini creati a posta per fare certe cose ma sono più falsi di una banconota da 6 euro!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioChe tra gli youtuber girasse parecchia m###a era una cosa ovvia. Anche perché certe cifre lette in giro, non penso le possano fare semplicemente caricando video sul tubo.
Dai, ora non facciamo le cose facili. E' saltato fuori il merdaio Youtube ma guarda che anche sull'online di cose del genere ne girano eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioma perchè, secondo, quante aziende dicono al sito X "Se la vostra media voto sui nostri giochi è X ti garantisco un Y di pubblicità?"
Dai, ora non facciamo le cose facili. E' saltato fuori il merdaio Youtube ma guarda che anche sull'online di cose del genere ne girano eccome.
Almeno loro possono dire di essere pagati per fare i fanboy...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment