Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid V: qualche consiglio dal maestro Kojima
Collapse
X
-
ma poi voi riuscite a connettervi ai server? Io sono su pc.
Comunque adesso mi appare il messaggio che i server sono in manutenzione.
Mi interessa perché vorrei riuscire a caricare i dati di ground zeroes e, se non sono online (quindi connesso ai server), non posso caricare nulla.
grazieWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma poi voi riuscite a connettervi ai server? Io sono su pc.
Comunque adesso mi appare il messaggio che i server sono in manutenzione.
Mi interessa perché vorrei riuscire a caricare i dati di ground zeroes e, se non sono online (quindi connesso ai server), non posso caricare nulla.
grazie
Ma comunque tranquillo perchè i membri che ottieni dai dati ti vengono assegnati dopo deteminate missioni! Quindi gioca tranquillo che tanto te li ritrovi!
Ti dico subito che sono i tizi salvati in GZ e non sono delle chiaviche ma nemmeno soldati d'elite, diciamo che fanno comodo all'inizio!
L'unico degno di nota è il maestro Hideo che è il primo che troverai! (se l'hai salvato in GZ)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVero tornate alla base, si sbloccano pure filmati shock!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPausa?!?!?
No no no Hideo, il 26 settembre abbiamo il termine della gravidanza, devo giocare come se non ci fosse un domani!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPausa?!?!?
No no no Hideo, il 26 settembre abbiamo il termine della gravidanza, devo giocare come se non ci fosse un domani!!!
Comment
Comment