Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid V: qualche consiglio dal maestro Kojima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid V: qualche consiglio dal maestro Kojima

Fate qualche pausa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pausa?!?!?
    No no no Hideo, il 26 settembre abbiamo il termine della gravidanza, devo giocare come se non ci fosse un domani!!!

Comment

ma poi voi riuscite a connettervi ai server? Io sono su pc.

Comunque adesso mi appare il messaggio che i server sono in manutenzione.

Mi interessa perché vorrei riuscire a caricare i dati di ground zeroes e, se non sono online (quindi connesso ai server), non posso caricare nulla.

grazie
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        ma poi voi riuscite a connettervi ai server? Io sono su pc.

Comunque adesso mi appare il messaggio che i server sono in manutenzione.

Mi interessa perché vorrei riuscire a caricare i dati di ground zeroes e, se non sono online (quindi connesso ai server), non posso caricare nulla.

grazie
        No per ora i server sono down!!!
        Ma comunque tranquillo perchè i membri che ottieni dai dati ti vengono assegnati dopo deteminate missioni! Quindi gioca tranquillo che tanto te li ritrovi!
        Ti dico subito che sono i tizi salvati in GZ e non sono delle chiaviche ma nemmeno soldati d'elite, diciamo che fanno comodo all'inizio!
        L'unico degno di nota è il maestro Hideo che è il primo che troverai! (se l'hai salvato in GZ)

Comment

avrò in hideo nella squadra? GRANDE XD
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Finche non troverò un prezzo decente per la collector aspetterò.Cos'è quella cacata!!! Un braccio di un bambino e a quanto pare è costruita con del materiale scadente;era meglio una statuetta o fare come in giappone

Comment

Vero tornate alla base, si sbloccano pure filmati shock!!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Vero tornate alla base, si sbloccano pure filmati shock!!
                Io ne ho trovato uno andando nella piattaforma medica dopo la missione 11

Comment

Chissà quando potrò seguire i suoi consigli :'(

Comunque quello delle sessioni brevi è un consiglio che non seguirei mai...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                    Pausa?!?!?
                    No no no Hideo, il 26 settembre abbiamo il termine della gravidanza, devo giocare come se non ci fosse un domani!!!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                      Pausa?!?!?
                      Hai proprio ragione.....dal 27 la vita cambia completamente e se dopo ti rimarranno 5 minuti per espletare i tuoi bisogni corporali, considerati fortunato,kkkkkk

Comment

Sessioni Brevi????? ma cosa??? io non mi stancherei mai di giocarci e troppo bello!!

Comment

Working...
                        X