Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog scherza con Valve: dateci la licenza di Half Life!
Quello che ho detto naturalmente non sminuisce la sua importanza storica, semplicemente sono allergico alla grafica 3D dei '90 e agli shooter troppo labirintici.
Me lo rigiocherò con Black Mesa.
Quello che ho detto naturalmente non sminuisce la sua importanza storica
Idem. Ma vedere nel 2004 in un fps che ovunque io spari al nemico questo prende lo stesso numero di proiettili prima di morire (che sia la testa o i piedi) mi fa fare "lel. La trama può piacere come far cagare (dipende dai gusti, a me ha annoiato non poco). Le sezioni sui veicoli credo che neanche satana possa fare di peggio (tanto ne primo con la monorotaia, che me l'ha fatto droppare per due mesi, e il motoscafo e la macchina nel due, in entrami i giochi parti eccessivamente lunghe e noiose, e nel due, visto che potevi effettivamente guidare la guida era fatta pure male). L'unica cosa che mi è sempre piaciuta è la fisica
Quello che ho detto naturalmente non sminuisce la sua importanza storica, semplicemente sono allergico alla grafica 3D dei '90 e agli shooter troppo labirintici.
Me lo rigiocherò con Black Mesa.
Quindi sei allergico a del buon level design.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Secondo me proprio il fatto che sia un capolavoro del passato da cui hanno preso ispirazione tutti i giochi dovrebbe far riflettere su cosa verrebbe fuori se facessero half-life 3: Una delusione per tutti per la troppa gloria che c'è intorno.
Sarebbe un pò come quando Lippi è tornato ad allenare la nazionale dopo aver vinto il mondiale... Un errore.
Sono combattuto... io sono il re dei nostalgici, e nonostante il mio amore per gli Half-Life bisogna ammettere che sono pur sempre degli fps e in quanto tali sono invecchiati parecchio male, non si può pretendere che un videogiocatore che ci si cimenta ora trovi attraente un gioco in cui 7 colpi in testa fanno lo stesso danno di 7 colpi nel piede, e 7 colpi di arma da fuoco fanno male come un paio di randellate col piede di porco, è normale che sia così.
Valve ha dato un'accelerazione nello sviluppo degli fps incredibile, bisogna rendere onore ai meriti, ma il mondo degli fps è progredito anche senza di loro. Sto cercando di immaginarmi come potrebbe essere un ipotetico Half-Life 3 in uscita nel 2017, probabilmente sarebbe Half-Life a prendere spunto da Call Of Duty così com'è accaduto il contrario generazioni videoludiche fa.
Mah
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
nauthy dog per quanto siano bravi non c'è li vedrei bene in un half life, vedrei meglio per esempio bungie
chissà, probabilmente si sarebbe potuta dire la stessa cosa di Naughty Dog nei primi 2000, dicendo che erano bravi con i platform ma non negli action/adventure
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Considerato che Half-life è il gioco che ha sdoganato l'uso intensivo delle sequenze scriptate, probabilmente i Naugthy Dog sono i più indicati a realizzarne un seguito. D'altra parte, considerata la spocchia con cui sono visti oggi i giochi scriptati, non credo che sarebbe una buona idea fare un nuovo Half-Life.
Comment