Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS 5: The Phantom Pain: ecco la patch 1.03
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rupansansei Visualizza MessaggioSi sa qualcosa per un eventuale aggiornamento riguardante il cut content?
Comment
-
Dubito seriamente che kojima avesse voluto una pubblicazione del genere conoscendolo, voglio dire la trama e la regia sono sempre stati i suoi punti forti... Ci sono rimasto veramente male per la storia che si chiude in quel modo incompleto. Avendolo esplorato molto bene credo che il resto si sblocchi con le componenti online, ma il fatto che ci sia un capitolo completamente tagliato non mi fa bene sperare.
Comment
-
Originariamente Scritto da rupansansei Visualizza MessaggioDubito seriamente che kojima avesse voluto una pubblicazione del genere conoscendolo, voglio dire la trama e la regia sono sempre stati i suoi punti forti... Ci sono rimasto veramente male per la storia che si chiude in quel modo incompleto. Avendolo esplorato molto bene credo che il resto si sblocchi con le componenti online, ma il fatto che ci sia un capitolo completamente tagliato non mi fa bene sperare.
Comment
-
Se il gioco fosse stato completo in tutti gli aspetti il ritorno economico sarebbe stato enorme, peccato non sia andata così. A meno che Konami non faccia qualcosa a riguardo il polverone che solleverà questa storia stroncherà completamente la sua immagine pubblica. Non resta che aspettare... E a noi fan sopportare questo phantom pain
Comment
Comment