Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS 5: The Phantom Pain: ecco la patch 1.03

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS 5: The Phantom Pain: ecco la patch 1.03

Konami ha rilasciato una nuova patch per MGS 5: The Phantom Pain.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si sa qualcosa per un eventuale aggiornamento riguardante il cut content?

Comment

Originariamente Scritto da rupansansei Visualizza Messaggio
      Si sa qualcosa per un eventuale aggiornamento riguardante il cut content?
      al momento nulla... e temo che non ci saranno notizie in tal senso... pare comunque che il gioco abbia ulteriori contenuti nascosti con informazioni aggiuntive sulla trama.

Comment

Brutta storia qeulla dei contenuti tagliati....pensate sia il motivo per cui Kojima ha deciso di lasciare Konami(dato che lui a questi famosi contenuti ci aveva lavorato,da quel che si vede nel makinf of mi pare)?

Comment

Dubito seriamente che kojima avesse voluto una pubblicazione del genere conoscendolo, voglio dire la trama e la regia sono sempre stati i suoi punti forti... Ci sono rimasto veramente male per la storia che si chiude in quel modo incompleto. Avendolo esplorato molto bene credo che il resto si sblocchi con le componenti online, ma il fatto che ci sia un capitolo completamente tagliato non mi fa bene sperare.

Comment

Originariamente Scritto da rupansansei Visualizza Messaggio
            Dubito seriamente che kojima avesse voluto una pubblicazione del genere conoscendolo, voglio dire la trama e la regia sono sempre stati i suoi punti forti... Ci sono rimasto veramente male per la storia che si chiude in quel modo incompleto. Avendolo esplorato molto bene credo che il resto si sblocchi con le componenti online, ma il fatto che ci sia un capitolo completamente tagliato non mi fa bene sperare.
            Infatti non è proprio da lui,per questo pensavo che potesse essere il motivo(o uno dei motivi)per cui se ne andato da Konami.Probabilmente aveva in mente qualcosa di molto più grande di così.Forse troppo grande per Konami

Comment

Se il gioco fosse stato completo in tutti gli aspetti il ritorno economico sarebbe stato enorme, peccato non sia andata così. A meno che Konami non faccia qualcosa a riguardo il polverone che solleverà questa storia stroncherà completamente la sua immagine pubblica. Non resta che aspettare... E a noi fan sopportare questo phantom pain

Comment

Beh,se non altro il gameplay è straordinario.Io mi sto divertendo molto,c'è una libertà assoluta.E' comunque un opera di Kojima,anche se a metà

Comment

Working...
                X