Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yu Suzuki ed il suo team vi da un'altra possibilità di finanziare Shenmue III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yu Suzuki ed il suo team vi da un'altra possibilità di finanziare Shenmue III

Al via il finanziamento via Paypal

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Della serie, dateci tutto quello che avete fino all'ultima goccia!

Comment

hanno rotto il caxxo con sto autofinanziamento. cominciate a sviluppare il gioco anziché continuare a sanguisugare ( nuovo termine coniato in questo momento ) soldi agli appassionati ( come me ) che non vedono lora di mettere le mani sul terzo e sospiratissimo capitolo!

questa moda di chiedere soldi mi sta passando per una mero fatto di accattonaggio, quasi un ricatto ( volete quei contenuti, pagate o nisba ), se si dovesse diffondere sarebbe la piaga della nuova gen, altro che dlc!

Comment

Ma chi finanzia cosa riceve in cambio?
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          Shenmue III non gratis
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Con 29 dollari il codice per scaricare la copia digitale, con 60 dollari invece sarà possibile acquistare la copia fisica.
            Last edited by Dovahkiin82; 18 September 2015, 09:04.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

non ho capito queste polemiche... non mi pare che qualcuno via stia puntando contro una pistola. Grazie a questo tipo di finanziamento si sono potuti realizzare un sacco di giochi che altrimenti non esisterebbero.

Purtroppo publisher ed in generale i vari pezzi grossi hanno sempre meno voglia di rischiare, grazie a Kickstarter e simili possiamo dare la possibilità ai creativi di realizzare prodotti che osano o più di nicchia eliminando intermediari. Ho investito 29 dollari su Shenmue III, grazie a questo contributo il gioco si farà e l'ho anche già pre acquistato, non mi pare la fine del mondo.

Yu Suzuki ed il suo team ci dicono, se qualcuno vuole contribuire ulteriormente potremo aggiungere al gioco questo e quello, altrimenti gli obiettivi di base sono stati già raggiunti. Non è che perché hanno avviato una seconda campagna allora sono andati in vacanza -.-

Comment

Che robe...
                Aprono una campagna di finanziamento per un gioco che un sacco di persone desidera da anni, fa il botto, batte ogni record e tutti felici!
                Obbiattivi ragguinti e gioco in sviluppo!
                Danno la possibilità a chi non ha contribuito prima di poterlo fare ora e passano per accattoni!
                Oh gente sveglia......itaGliani sempre eh?

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                  Che robe...
                  Aprono una campagna di finanziamento per un gioco che un sacco di persone desidera da anni, fa il botto, batte ogni record e tutti felici!
                  Obbiattivi ragguinti e gioco in sviluppo!
                  Danno la possibilità a chi non ha contribuito prima di poterlo fare ora e passano per accattoni!
                  oh vacci piano eh, io sono contrario a questa cosa, non al kikstarter ma al fatto di mettere traguardi in base al finanziamento. ed il fatto che la campagna sia stata riaperta mi fa storcere il naso, se non la penso come te di certo non vado ad offenderti. per me questa potrebbe essere l'inizio di una terribile moda anche peggio dei dlc, mi sbaglio? felicissimo di farlo. però ribadisco che mettere dei traguardi per far spendere alla gente soldi in più per avere un prodotto che desiderano tantissimo non mi pare una bella mossa... forse non hai preso il succo del discorso... probabilmente eri troppo intento a cercare il momento di gloria con quella tua frase finale...
                  Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio

Yu Suzuki ed il suo team ci dicono, se qualcuno vuole contribuire ulteriormente potremo aggiungere al gioco questo e quello, altrimenti gli obiettivi di base sono stati già raggiunti. Non è che perché hanno avviato una seconda campagna allora sono andati in vacanza -.-
                  a me suona come una presa di giro, che ci posso fare? un gioco che ha totalizzato un record impressionante nella campagna kikstarter non può non incontrare il favore del publisher, nessuno mi obbliga a far niente per carità, come nessuno obbliga a comprare i dlc, ma quando vi vendono i finali a parte molti si sfavano, qui invece vi vendono parti del gioco ancor prima che sia fatto...dove sta la differenza?

Comment

Quoto Febs e in particolare l'ultima frase, solita polemica sterile per un'iniziativa totalmente facoltativa e che serve solo per donare un finanziamento aggiuntivo che tra l'altro dona dei privilegi a chi continua a supportare il progetto.
                    Ormai la cifra necessaria del gioco è stata raggiunta, non vi stanno spillando soldi. Abbastanza ridicolo anche doverle spiegare certe cose.

La prossima volta che viene riesumata una campagna per un videogioco spero che fallisca immediatamente e che tutti restino a bocca asciutta.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                      O forse più semplicemente gamers. Ovverosia la categoria di utenti più becera e brontolona sulla faccia della Terra, a cui non va mai bene nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                        non ho capito queste polemiche... non mi pare che qualcuno via stia puntando contro una pistola. Grazie a questo tipo di finanziamento si sono potuti realizzare un sacco di giochi che altrimenti non esisterebbero.
                        E molti hanno potuto intascare soldi con giochi che ancora non esistono.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Certo, è la natura di Kickstarter. Chi finanzia un progetto non può avere la certezza che poi questo parta, che i soldi vengano usati per il progetto e non per andare a mignotte, oppure semplicemente che il progetto venga realizzato secondo le aspettative dei finanziatori.

...anche Shenmue 3 potrebbe uscire una merda, e chi lo ha finanziato potrebbe trovarlo un gioco disgustoso e pertanto prendersela nel culo.

Quindi? Chi finanzia lo sa. Chi sgancia i soldi, sa al 100% quali sono i benefici/rischi di ciò che fa.

al contrario è paradossale che spesso chi si lagna di più sia chi NON finanzia, anzichè il contrario. Ossia chi può trarre beneficio nel caso in cui il progetto venga realizzato, ma che al tempo stesso non perderebbe nulla nel caso in cui il progetto fallisse.
                          Last edited by foppa21; 18 September 2015, 14:33.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            E molti hanno potuto intascare soldi con giochi che ancora non esistono.
                            Sì, sono sicuro che Suzuki scapperà in messico tra qualche mese.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Io sono contento,a causa di spese impreviste,non sono riuscito a dare un euro durante la prima campagna.Così invece,riuscirò a dare il mio piccolo contributo e allo stesso tempo preordinare la copia fisica per PS4

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              O forse più semplicemente gamers. Ovverosia la categoria di utenti più becera e brontolona sulla faccia della Terra, a cui non va mai bene nulla.

Quanto hai ragione...

Comment

Working...
                              X