Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confronto grafico: Forza 6, DriveClub, Project CARS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioA livello grafico la differenza è davvero imbarazzante, sembra ci sia una generazione di mezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioa che gioco ti riferisci?a me sembrano tutti e 3 molto simili
Comment
-
Tecinamente dc e' di questa gen, forza no. A me fan cagare entrambi m sul restoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Poveri Sonari, quanto siete patetici. Addirittura dire che Forza non è di questa gen, ahahahahahaha! Non ci hanno mai giocato e giudicano, ah Giusto, loro se li sognano i giochi di Turn 10. L'unica cosa che possono fare e dire che fa schifo perché esclusiva Xbox, poveri idioti!
Comment
-
Beh Daniele, io non ho giocato nessuno dei 3 giochi, ma guardando il video Forza6 mi sembra indietro su tutti i fronti a livello grafico... E drive Club è davvero impressionante, soprattutto nel meteo. Project Cars tiene testa e primeggia per quanto riguarda i danni.
Ripeto, valutazione data esclusivamente guardando questo video.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioDriveclub è molto bello ma nel video ho notato 2 differenze: 1 in driveclub la pioggia è troppo intensa e dà quasi fastidio. 2 i danni in forza 6 sono ridicoli. per il resto mi sono sembrati allo stesso livello
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioDriveclub è molto bello ma nel video ho notato 2 differenze: 1 in driveclub la pioggia è troppo intensa e dà quasi fastidio. 2 i danni in forza 6 sono ridicoli. per il resto mi sono sembrati allo stesso livello
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIn quale dimensione parallela sono allo stesso livello? DC è una generazione avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIn quale dimensione parallela sono allo stesso livello? DC è una generazione avanti""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment