Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto grafico: Forza 6, DriveClub, Project CARS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confronto grafico: Forza 6, DriveClub, Project CARS

Quale gioco ha l'aspetto più bello?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A livello grafico la differenza è davvero imbarazzante, sembra ci sia una generazione di mezzo

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      A livello grafico la differenza è davvero imbarazzante, sembra ci sia una generazione di mezzo
      a che gioco ti riferisci?a me sembrano tutti e 3 molto simili

Comment

Driveclub sta 10 spanne sopra

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
          a che gioco ti riferisci?a me sembrano tutti e 3 molto simili
          Forza 6

Comment

Driveclub è molto bello ma nel video ho notato 2 differenze: 1 in driveclub la pioggia è troppo intensa e dà quasi fastidio. 2 i danni in forza 6 sono ridicoli. per il resto mi sono sembrati allo stesso livello

Comment

In driveclub anche il riverbero del sole impedisce in parte la visuale. Immagino sia un effetto voluto (e spettacolare in termini di resa grafica), come per la pioggia

Comment

Tecinamente dc e' di questa gen, forza no. A me fan cagare entrambi m sul resto
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Poveri Sonari, quanto siete patetici. Addirittura dire che Forza non è di questa gen, ahahahahahaha! Non ci hanno mai giocato e giudicano, ah Giusto, loro se li sognano i giochi di Turn 10. L'unica cosa che possono fare e dire che fa schifo perché esclusiva Xbox, poveri idioti!

Comment

Beh Daniele, io non ho giocato nessuno dei 3 giochi, ma guardando il video Forza6 mi sembra indietro su tutti i fronti a livello grafico... E drive Club è davvero impressionante, soprattutto nel meteo. Project Cars tiene testa e primeggia per quanto riguarda i danni.

Ripeto, valutazione data esclusivamente guardando questo video.

Comment

Driveclub è molto bello ma nel video ho notato 2 differenze: 1 in driveclub la pioggia è troppo intensa e dà quasi fastidio. 2 i danni in forza 6 sono ridicoli. per il resto mi sono sembrati allo stesso livello
                      In quale dimensione parallela sono allo stesso livello? DC è una generazione avanti

Comment

l'intensità della pioggia è variabile, puo' piovere tanto come poco
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Poi se notate l'acqua sui bordi del parabrezza in base a come si affronta la curva (DriveClub)... dettagli, ma quando si nota son brividi, almeno per me

Comment

In quale dimensione parallela sono allo stesso livello? DC è una generazione avanti
                            Mi sa che devi mettere gli occhiali

Comment

Si, graficamente DriveClub è superiore, questo è innegabile. Però Forza gira a 60 frame, non a 30.
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                              X