Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La gestione del personaggio in Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La gestione del personaggio in Fallout 4

Caratteristiche e talenti in video e informazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'elenco skill più bello che abbia mai visto!

Comment

Sto fallout mi intriga tanto. Ma tanto tanto mi tenta anche. Ora pongo il problema che mi ha fatto abbandonare il 3. Arrivato ad un certo punto mi son ritrovato che non facevo più danno, avevo una missione dove avevo da buttare giù due enormi guardie robot ma non ci sono mai riuscito. Anche tramite i punti quelli che avevi in "pausa" e prendevi la mira con le percentuali di riuscita. Mai capito come mai mi trovassi in una situazione simile. Ho paura di fare la stessa fine con questo :-(

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Sto fallout mi intriga tanto. Ma tanto tanto mi tenta anche. Ora pongo il problema che mi ha fatto abbandonare il 3. Arrivato ad un certo punto mi son ritrovato che non facevo più danno, avevo una missione dove avevo da buttare giù due enormi guardie robot ma non ci sono mai riuscito. Anche tramite i punti quelli che avevi in "pausa" e prendevi la mira con le percentuali di riuscita. Mai capito come mai mi trovassi in una situazione simile. Ho paura di fare la stessa fine con questo :-(
        E' probabile che tu non abbia fatto abbastanza esperienza con le quest secondarie; oppure non hai trovato il Fat-Man

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          E' probabile che tu non abbia fatto abbastanza esperienza con le quest secondarie; oppure non hai trovato il Fat-Man
          Fat-man la soluzione a tanti problemi!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            Fat-man la soluzione a tanti problemi!
            Ho fatto più danni io con le munizioni nucleari, che le bombe pre-fallout

Comment

Anche i fucili al plasma non scherzavano... Però si, il Fat-Man è tuo amico XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Anche i fucili al plasma non scherzavano... Però si, il Fat-Man è tuo amico XD
                Il fucile al plasma abbinato alla corazza Tesla, ti rendeva praticamente invincibile. Ancora meglio del plasma era la pistola Aliena...

Comment

Il fucile al plasma abbinato alla corazza Tesla, ti rendeva praticamente invincibile. Ancora meglio del plasma era la pistola Aliena...
                  quella col cervello dentro? sai che non l'ho mai trovata?

Comment

concordo

Comment

quella col cervello dentro? sai che non l'ho mai trovata?
                      In che senso quella con il cervello dentro? Io a memoria, ne conosco due tipi di armatura dell'Enclave:
                      quella con i tesla-coil sulla schiena e quella semplice. La prima è quella da combattimento e la seconda è simile a quella indossata dai Lyons Pride.
                      Last edited by Shooter; 25 September 2015, 13:45.

Comment

parlavo della pistola aliena, ma mi sa che mi sto confondendo...

Comment

parlavo della pistola aliena, ma mi sa che mi sto confondendo...
                          Che io sappia, la trovi casualmente solo nel sito dello schianto dell'astronave aliena...proprio accanto al cadavere dell'extraterrestre.

Comment

Che io sappia, la trovi casualmente solo nel sito dello schianto dell'astronave aliena...proprio accanto al cadavere dell'extraterrestre.
                            La trovi nell'espansione Mothership Zeta!
                            Quante volte mi ha salvato!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                              La trovi nell'espansione Mothership Zeta!
                              Quante volte mi ha salvato!
                              Probabilmente anche nei DLC allora...io l'ho trovata nel gioco "base". Guardando la mappa ed immaginando di dividerla in 4 riquadri, la trovi nel riquadro in alto a sinistra. Quando le passi vicino, il Pip-boy si sintonizza su una frequenza aliena (infatti non si capisce una mazza di quel che dicono); cerchi la fonte del segnale e trovi la navicella schiantata con il pilota alieno morto.

Comment

Working...
                              X