Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La gestione del personaggio in Fallout 4
Collapse
X
-
Sto fallout mi intriga tanto. Ma tanto tanto mi tenta anche. Ora pongo il problema che mi ha fatto abbandonare il 3. Arrivato ad un certo punto mi son ritrovato che non facevo più danno, avevo una missione dove avevo da buttare giù due enormi guardie robot ma non ci sono mai riuscito. Anche tramite i punti quelli che avevi in "pausa" e prendevi la mira con le percentuali di riuscita. Mai capito come mai mi trovassi in una situazione simile. Ho paura di fare la stessa fine con questo :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSto fallout mi intriga tanto. Ma tanto tanto mi tenta anche. Ora pongo il problema che mi ha fatto abbandonare il 3. Arrivato ad un certo punto mi son ritrovato che non facevo più danno, avevo una missione dove avevo da buttare giù due enormi guardie robot ma non ci sono mai riuscito. Anche tramite i punti quelli che avevi in "pausa" e prendevi la mira con le percentuali di riuscita. Mai capito come mai mi trovassi in una situazione simile. Ho paura di fare la stessa fine con questo :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE' probabile che tu non abbia fatto abbastanza esperienza con le quest secondarie; oppure non hai trovato il Fat-Man
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioFat-man la soluzione a tanti problemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAnche i fucili al plasma non scherzavano... Però si, il Fat-Man è tuo amico XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl fucile al plasma abbinato alla corazza Tesla, ti rendeva praticamente invincibile. Ancora meglio del plasma era la pistola Aliena...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl fucile al plasma abbinato alla corazza Tesla, ti rendeva praticamente invincibile. Ancora meglio del plasma era la pistola Aliena...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquella col cervello dentro? sai che non l'ho mai trovata?
quella con i tesla-coil sulla schiena e quella semplice. La prima è quella da combattimento e la seconda è simile a quella indossata dai Lyons Pride.Last edited by Shooter; 25 September 2015, 13:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioparlavo della pistola aliena, ma mi sa che mi sto confondendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioChe io sappia, la trovi casualmente solo nel sito dello schianto dell'astronave aliena...proprio accanto al cadavere dell'extraterrestre.
Quante volte mi ha salvato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioLa trovi nell'espansione Mothership Zeta!
Quante volte mi ha salvato!
Comment
Comment