Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva Peeple, l'app per recensire le persone
Collapse
X
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=EVGk2Od6eQY
Se questa cosa non muore prima di iniziare succede il finimondo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioAggiungete la scritta "brazzers" sulla foto e datele in pasto all'africano più dotato sotto contratto!
Ne hanno bisogno queste due....
Comment
-
Ribalto la cosa. E se invece fosse uno strumento utile per capire cosa pensano gli altri di noi, senza alcun filtro? Non potrebbe, entro certi limiti, essere anche "utile"? E' una provocazione, intendiamoci, però pensateci un attimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRibalto la cosa. E se invece fosse uno strumento utile per capire cosa pensano gli altri di noi, senza alcun filtro? Non potrebbe, entro certi limiti, essere anche "utile"? E' una provocazione, intendiamoci, però pensateci un attimo.
Il fatto che qualcuno mi dica a chiare lettere cosa pensa di me mi va bene a due sole condizioni:
- devo aver chiesto IO il tuo parere
- me lo devi dire in faccia
Per me è sempre il solito discorso che tutti questi strumenti social ci stanno facendo diventare meno sociali.
Al di là di tutto il funzionamento dell'app, privacy e sicurezza, sapete benissimo come funziona internet.
Quanti fifoni, smidollati e mezzi uomini si nascondono dietro a sfuriate e paroloni da una tastiera?
Quanti sparano frasi insensate e senza argomentazione, tipo la mia di prima?
Come tu stesso hai detto questa roba rischia di rovinare delle vite, di persone magari sensibili o dipendenti dal "social" assueffatti dall'opinione di altri!
Magari è solo un gran polverone che si placherà ma io ci vedo qualcosa di sbagliato, pericoloso.
Facebook sostanzialmente è la stessa cosa, non è nato per recensire persone ma quanti si scagliano su determinati soggetti con insulti e minacce!
Spero di aver argomentato a dovere!
Comment
-
Mi sembra solo l'ennesima modalità per non dirci le cose in faccia, ma scriverlo tranquillamente in rete alla portata di tutti...tralasciando poi cosa potrebbe essere scritto anche di falso sul web.
Inoltre leggendo questo: "Ecco, ad esempio un primo motivo per rimanere perplessi: io utente affido al database di un sito il numero di telefono di una persona ignara di quello che sta succedendo", non so se ridere o piangere.
Di sicuro succedesse a me di essere etichettato all'interno del sito (che la recensione sia positiva o negativa), se non ne ho interesse voglio sapere come fare a rimuovere i miei dati dall'app nell'immediato (penso che il numero di telefono sia il primo metodo di contattare l'etichettato) e non permettere che la mia privacy sia messa online fino a che io non decida consapevolmente di entrare a far parte di tale community.
Se le cose non sono fatte in questo modo, vedo davvero male questa app, mentre immagino tanti avvocati contenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza MessaggioMi sembra solo l'ennesima modalità per non dirci le cose in faccia, ma scriverlo tranquillamente in rete alla portata di tutti...tralasciando poi cosa potrebbe essere scritto anche di falso sul web.
E poi la storia del numero telefonico ha dell'incredibile!
Può finire sulla rete senza il tuo permesso, assurdo!
Io non sono iscritto a whatsapp per non dare il numero a Zuckerberg....
Comment
Comment