Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva Peeple, l'app per recensire le persone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arriva Peeple, l'app per recensire le persone

    Sfumano i confini della distopia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Roba che può veramente rovinare la vita di qualcuno. Mi piace
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      https://www.youtube.com/watch?v=EVGk2Od6eQY

      Se questa cosa non muore prima di iniziare succede il finimondo.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        Qualcuno ha visto troppo community.

        https://www.youtube.com/watch?v=17oYYjtjKS4

        Comment


        • #5
          scorregge virtuali per scorregge umane !

          Comment


          • #6
            Aggiungete la scritta "brazzers" sulla foto e datele in pasto all'africano più dotato sotto contratto!
            Ne hanno bisogno queste due....

            Comment


            • #7
              agghiacciante

              Comment


              • #8
                I cyberbulli ci andranno a nozze, poco ma sicuro!

                Altro che migliorare il proprio carattere, per me assisteremo a un bell'aumento dei suicidi, in particolare tra gli adolescenti...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                  Aggiungete la scritta "brazzers" sulla foto e datele in pasto all'africano più dotato sotto contratto!
                  Ne hanno bisogno queste due....
                  Non capisco il senso del commento. Ma perchè ogni volta che c'è la concreta possibilità di discutere di qualcosa, qualcuno esce fuori sempre con queste battutine da quarta elementare?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Ribalto la cosa. E se invece fosse uno strumento utile per capire cosa pensano gli altri di noi, senza alcun filtro? Non potrebbe, entro certi limiti, essere anche "utile"? E' una provocazione, intendiamoci, però pensateci un attimo.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Ribalto la cosa. E se invece fosse uno strumento utile per capire cosa pensano gli altri di noi, senza alcun filtro? Non potrebbe, entro certi limiti, essere anche "utile"? E' una provocazione, intendiamoci, però pensateci un attimo.
                      Si e no, secondo me!
                      Il fatto che qualcuno mi dica a chiare lettere cosa pensa di me mi va bene a due sole condizioni:
                      - devo aver chiesto IO il tuo parere
                      - me lo devi dire in faccia

                      Per me è sempre il solito discorso che tutti questi strumenti social ci stanno facendo diventare meno sociali.
                      Al di là di tutto il funzionamento dell'app, privacy e sicurezza, sapete benissimo come funziona internet.
                      Quanti fifoni, smidollati e mezzi uomini si nascondono dietro a sfuriate e paroloni da una tastiera?
                      Quanti sparano frasi insensate e senza argomentazione, tipo la mia di prima?
                      Come tu stesso hai detto questa roba rischia di rovinare delle vite, di persone magari sensibili o dipendenti dal "social" assueffatti dall'opinione di altri!
                      Magari è solo un gran polverone che si placherà ma io ci vedo qualcosa di sbagliato, pericoloso.
                      Facebook sostanzialmente è la stessa cosa, non è nato per recensire persone ma quanti si scagliano su determinati soggetti con insulti e minacce!
                      Spero di aver argomentato a dovere!

                      Comment


                      • #12
                        Aberrante nel contenuto, ancora più aberrante nelle modalità.

                        Comment


                        • #13
                          Mi sembra solo l'ennesima modalità per non dirci le cose in faccia, ma scriverlo tranquillamente in rete alla portata di tutti...tralasciando poi cosa potrebbe essere scritto anche di falso sul web.

                          Inoltre leggendo questo: "Ecco, ad esempio un primo motivo per rimanere perplessi: io utente affido al database di un sito il numero di telefono di una persona ignara di quello che sta succedendo", non so se ridere o piangere.
                          Di sicuro succedesse a me di essere etichettato all'interno del sito (che la recensione sia positiva o negativa), se non ne ho interesse voglio sapere come fare a rimuovere i miei dati dall'app nell'immediato (penso che il numero di telefono sia il primo metodo di contattare l'etichettato) e non permettere che la mia privacy sia messa online fino a che io non decida consapevolmente di entrare a far parte di tale community.
                          Se le cose non sono fatte in questo modo, vedo davvero male questa app, mentre immagino tanti avvocati contenti.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                            Mi sembra solo l'ennesima modalità per non dirci le cose in faccia, ma scriverlo tranquillamente in rete alla portata di tutti...tralasciando poi cosa potrebbe essere scritto anche di falso sul web.
                            La pensiamo uguale!
                            E poi la storia del numero telefonico ha dell'incredibile!
                            Può finire sulla rete senza il tuo permesso, assurdo!
                            Io non sono iscritto a whatsapp per non dare il numero a Zuckerberg....

                            Comment


                            • #15
                              Idiocracy .... sempre più vicina ....

                              Comment

                              Working...
                              X