Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam vende più di 28milioni di giochi a settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Se vuoi rischiare prova a prendere questo: http://www.aliexpress.com/store/prod...427156619.html
    Alcuni lo hanno preso e non hanno trovato i classichi magheggi da tecnologia cinese (tipo questo:
    Spoiler:

) e non gli si è ancora fuso. Per quindici euro quasi quasi potrebbe valerne la pena.
    Con Chrome non riesco ad aprire il link, è un buon segno?
    Comunque credo che passerò.

Anyway, sono andato dal tizio di Essedì che mi ha assemblato il vecchio pc. Ha dato un'occhiata veloce alla lista di Gelly ed ha alzato un sopracciglio quando gli ho detto l'importo. Non aveva il case che gli ho indicato ma a parte questo ha detto che a quel prezzo è difficile trovare di meglio.

Tanto basta, ma accetto altri pareri.

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    memory D4 2666 8GB C15 Kingston Hyp K2 [HX426C15FBK2/8]
    Mi sa che questo è terminato. Mi conviene prenderlo a parte su un altro sito o puntare su un'alternativa?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
      Con Chrome non riesco ad aprire il link, è un buon segno?
      Comunque credo che passerò.

Anyway, sono andato dal tizio di Essedì che mi ha assemblato il vecchio pc. Ha dato un'occhiata veloce alla lista di Gelly ed ha alzato un sopracciglio quando gli ho detto l'importo. Non aveva il case che gli ho indicato ma a parte questo ha detto che a quel prezzo è difficile trovare di meglio.

Tanto basta, ma accetto altri pareri.

Mi sa che questo è terminato. Mi conviene prenderlo a parte su un altro sito o puntare su un'alternativa?
      memory D4 2666 8GB C16 Corsair Ven K2 [CMK8GX4M2A2666C16R] 60,53€

Ha C16 di latenza rispetto al C15 delle kingston, ma a parte questa minima differenza che non noterai nemmeno un po' sono identiche, vai tranquillo.

Ah e linka il tuo profilo di steam che ti addiamo.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
      X