Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le microtransazioni di Metal Gear Online sono un'Assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le microtransazioni di Metal Gear Online sono un'Assicurazione

    La tutela dei propri beni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    geniali!!!

    Comment


    • #3
      Questa è la più grande furbata che io abbia mai visto!

      Comment


      • #4
        Che cazzata. Se uno è riuscito a entrare nel mio fob e mi ha rubato roba è giusto che io la perda, così da spronarmi a tentare un'assalto e quindi a giocare online. Un modo per non perdere niente esiste già e si chiama gioco offline, ed'è gratis.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
          Che cazzata. Se uno è riuscito a entrare nel mio fob e mi ha rubato roba è giusto che io la perda, così da spronarmi a tentare un'assalto e quindi a giocare online. Un modo per non perdere niente esiste già e si chiama gioco offline, ed'è gratis.
          ecco il primo che non paga il pizzo

          Comment


          • #6
            Mortacci vostra avete rovinato un possibile capolavoro con ste stronzate succhia soldi. E il prologo a parte, e la 51 tolta, e le missioni doppione del cap 2, e kojima mandato a casa senza fargli finire il gioco, e le microinculatazioni. Inculo pain, altro che phantom.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Inculo pain, altro che phantom.
              Ho riso irl, grizie.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                Questa è la più grande furbata che io abbia mai visto!
                Sui browser game tipo Bitefight è un sistema in voga già da anni. Se paghi sei immune ai furti e cose del genere.

                Già mi immagino le console del futuro, vendute con le gettoniere virtuali: insert coin to play. Rigorosamente dopo aver acquistato il gioco.

                Comment


                • #9
                  sono sempre piu convinto che questo MGS sia una truffa bella e buona....queste transazioni da free to play in un gioco pagato 70 euro le trovo un'insulto ma la cosa più grave è senza dubbio il fatto che abbiano venduto a prezzo pieno un gioco palesemente incompleto...sarebbero da denuncia....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    sono sempre piu convinto che questo MGS sia una truffa bella e buona....queste transazioni da free to play in un gioco pagato 70 euro le trovo un'insulto ma la cosa più grave è senza dubbio il fatto che abbiano venduto a prezzo pieno un gioco palesemente incompleto...sarebbero da denuncia....
                    concorso per le microtransazione quanto per il fatto che sia incompleto non posso esprimermi dato che non ho finito la storia però sinceramente in alcuni frangenti ho avuto l'impressione di giocare un resident evil 7 piuttosto che un mgs e questo mi ha fatto molto ma molto schifo
                    Last edited by Prussia86; 07 October 2015, 13:25.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      concorso per le microtransazione quanto per il fatto che sia incompleto non posso esprimermi dato che non ho finito la storia però sinceramente in alcuni frangenti ho avuto l'impressione di giocare un resident evil 7 piuttosto che un mgs e questo mi ha fatto molto ma molto schifo
                      Perché proprio Resident Evil?

                      Comment


                      • #12
                        Inculopain è da premiare con l'oscar.
                        Siete riusciti a giocare a mgo?
                        Io ieri sera no.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                          Perché proprio Resident Evil?
                          se l'hai giocato sai di cosa parlo... non leggere lo spoiler sennò ti rovini in parte l'esperienza di gioco
                          Spoiler:
                          mi riferisco alla missione dove la mother base viene colpita per la seconda volta da un virus, te devi andare nella zona di quarantena a vedere cosa succede, e troverai un'ambientazione e persone che si trasformano in zombie semplicemente ridicolo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            se l'hai giocato sai di cosa parlo... non leggere lo spoiler sennò ti rovini in parte l'esperienza di gioco
                            Si ho giocato quella parte, una delle poche missioni non riciclate del secondo capitolo

                            Comment


                            • #15
                              Io sinceramente ho trovato quella parte piuttosto ispirata, non capisco il perché di queste critiche, anche contando l'atmosfera generale e che, per l'appunto, non fosse riciclata. Tutto il Capitolo 2 lo trovo veramente meh.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment

                              Working...
                              X