Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le microtransazioni di Metal Gear Online sono un'Assicurazione
Collapse
X
-
Che cazzata. Se uno è riuscito a entrare nel mio fob e mi ha rubato roba è giusto che io la perda, così da spronarmi a tentare un'assalto e quindi a giocare online. Un modo per non perdere niente esiste già e si chiama gioco offline, ed'è gratis.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioChe cazzata. Se uno è riuscito a entrare nel mio fob e mi ha rubato roba è giusto che io la perda, così da spronarmi a tentare un'assalto e quindi a giocare online. Un modo per non perdere niente esiste già e si chiama gioco offline, ed'è gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInculo pain, altro che phantom.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioQuesta è la più grande furbata che io abbia mai visto!
Già mi immagino le console del futuro, vendute con le gettoniere virtuali: insert coin to play. Rigorosamente dopo aver acquistato il gioco.
Comment
-
sono sempre piu convinto che questo MGS sia una truffa bella e buona....queste transazioni da free to play in un gioco pagato 70 euro le trovo un'insulto ma la cosa più grave è senza dubbio il fatto che abbiano venduto a prezzo pieno un gioco palesemente incompleto...sarebbero da denuncia....
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosono sempre piu convinto che questo MGS sia una truffa bella e buona....queste transazioni da free to play in un gioco pagato 70 euro le trovo un'insulto ma la cosa più grave è senza dubbio il fatto che abbiano venduto a prezzo pieno un gioco palesemente incompleto...sarebbero da denuncia....Last edited by Prussia86; 07 October 2015, 13:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconcorso per le microtransazione quanto per il fatto che sia incompleto non posso esprimermi dato che non ho finito la storia però sinceramente in alcuni frangenti ho avuto l'impressione di giocare un resident evil 7 piuttosto che un mgs e questo mi ha fatto molto ma molto schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPerché proprio Resident Evil?Spoiler:mi riferisco alla missione dove la mother base viene colpita per la seconda volta da un virus, te devi andare nella zona di quarantena a vedere cosa succede, e troverai un'ambientazione e persone che si trasformano in zombie semplicemente ridicolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose l'hai giocato sai di cosa parlo... non leggere lo spoiler sennò ti rovini in parte l'esperienza di gioco
Comment
-
Io sinceramente ho trovato quella parte piuttosto ispirata, non capisco il perché di queste critiche, anche contando l'atmosfera generale e che, per l'appunto, non fosse riciclata. Tutto il Capitolo 2 lo trovo veramente meh.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment