Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9 Milioni di partecipanti alla Beta di Star Wars Battlefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 9 Milioni di partecipanti alla Beta di Star Wars Battlefront

I ringraziamenti di EA e DICE

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meritatissimo

Comment

a me ha fatto schifo ma non troppo a 10 euro lo compererei di sicuro ma conoscendo EA quel prezzo non lo vedrà mai

Comment

Avrei voluto prenderlo al d1. Ma dopo la notizia del season pass a 50€ mi è passata la voglia

Comment

Quando entri negli AT-AT non c'è la visuale da dentro la cabina.
          Utter crap.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

non mi è parsa un granché. originalità missioni zero. potevano fare una remastered della edizione ps2. un'occasione persa a mio avviso.

Comment

Orribile, ennesimo gioco di merda da EA.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Confermo, una vera delusione, dopo aver provato la beta ho disdetto il pre-order

Comment

La prima prova l'ho fatta con il pregiudizio del giocatore "alla battlefield" e ovviamente mi ha schifato. Poi, convinto da un amico, l'ho giocato per quello che è senza troppe aspettative e devo dire che è un gioco molto semplice, pochi tasti/oggetti e veloce. Giocato in coppia con uno che sa come muoversi guadagna molto. Strappo una sufficienza per questa beta. Tutto sommato divertente anche se non spenderò i 70 euro e probabilmente aspetterò l'edizione premium a 30 euro come feci con BF4.

Comment

io spero che le modalità mostrate siano il peggio del peggio del gioco intero. le mappe non mi son piaciute per nulla, come la gestione dei veicoli a tempo e i respawn lontanissimi.
                    comunque rimane una beta, aspettiamo il gioco finale da 120euro...
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

????????????????????????????
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

azz tutti estremamenti negativi, a me, come detto nell'altro post, è piacuto molto...

Non capisco onestamente, alla fine volete tutti il solito Battlefield o COD?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          azz tutti estremamenti negativi, a me, come detto nell'altro post, è piacuto molto...

Non capisco onestamente, alla fine volete tutti il solito Battlefield o COD?
                          Nessuno vuole il solito battlefield o cod, infatti sto coso fa schifo a tutti.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                            Nessuno vuole il solito battlefield o cod, infatti sto coso fa schifo a tutti.
                            Perchè tu lo trovi molto simile a BF o COD?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Perchè tu lo trovi molto simile a BF o COD?
                              Yup, soprattutto ai battlefield dal 3 in poi. Mi ha fatto un bruttissima impressione e mi ha annoiato dopo manco mezz'ora, sa davvero troppo di già visto.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X