Annuncio
Collapse
No announcement yet.
9 Milioni di partecipanti alla Beta di Star Wars Battlefront
Collapse
X
-
La prima prova l'ho fatta con il pregiudizio del giocatore "alla battlefield" e ovviamente mi ha schifato. Poi, convinto da un amico, l'ho giocato per quello che è senza troppe aspettative e devo dire che è un gioco molto semplice, pochi tasti/oggetti e veloce. Giocato in coppia con uno che sa come muoversi guadagna molto. Strappo una sufficienza per questa beta. Tutto sommato divertente anche se non spenderò i 70 euro e probabilmente aspetterò l'edizione premium a 30 euro come feci con BF4.
Comment
-
io spero che le modalità mostrate siano il peggio del peggio del gioco intero. le mappe non mi son piaciute per nulla, come la gestione dei veicoli a tempo e i respawn lontanissimi.
comunque rimane una beta, aspettiamo il gioco finale da 120euro...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggioazz tutti estremamenti negativi, a me, come detto nell'altro post, è piacuto molto...
Non capisco onestamente, alla fine volete tutti il solito Battlefield o COD?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioNessuno vuole il solito battlefield o cod, infatti sto coso fa schifo a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPerchè tu lo trovi molto simile a BF o COD?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment