Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9 Milioni di partecipanti alla Beta di Star Wars Battlefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Yup, soprattutto ai battlefield dal 3 in poi. Mi ha fatto un bruttissima impressione e mi ha annoiato dopo manco mezz'ora, sa davvero troppo di già visto.
    Non condivido questo pensiero.
    Onestamente ho trovato il gameplay fresco e divertente.
    Certo è che se mancheranno i contenuti sarà una bella fregatura.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
      Yup, soprattutto ai battlefield dal 3 in poi. Mi ha fatto un bruttissima impressione e mi ha annoiato dopo manco mezz'ora, sa davvero troppo di già visto.
      Il sistema di combattimento, come l'hai trovato?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Non condivido questo pensiero.
        Onestamente ho trovato il gameplay fresco e divertente.
        Certo è che se mancheranno i contenuti sarà una bella fregatura.
        Io sono un pò "a metà" da questo punto di vista. E' divertente ma furbescamente appiattito..dipende da cosa cerchi.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Perché Luke è vestito da Episode VI ed ha la spada laser verde ad Hoth?
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Nella Beta s'è visto che i dettagli per il momento non sembrano il loro forte
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Perché Luke è vestito da Episode VI ed ha la spada laser verde ad Hoth?
              se è per questo Luke non è manco uno JEDI in quel punto della trama...
              Penso sia frutto di un compromesso tra gameplay e coerenza con la storia.

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Nella Beta s'è visto che i dettagli per il momento non sembrano il loro forte

Perchè dici così? io ho trovato i dettagli estremamente curati. Magari non saranno coerentissimi ma come detto poco sopra un compromesso bisogna trovarlo alla fine non è il film ma è il gioco tratto dal film, tra l'altro multy pesante manco single player...

Per esempio suoni e location sono davvero evocative e inerenti al film, personalmente mi sembrava di essere davvero nella battaglia durante le mie partite online, così come su tatooine nella modalita COOP a 2 player.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Io sono un pò "a metà" da questo punto di vista. E' divertente ma furbescamente appiattito..dipende da cosa cerchi.
                  Cosa intendi per furbescamente appiattito?

Comment

Cosa intendi per furbescamente appiattito?
                    Nel senso che è stato reso molto accessibile. Nessun rinculo delle armi (d'accordo, sono laser, ma sono assolutamente piattissime), tracking degli avversari sospettosamente semplificato.. non so, mi sembra che l'abbiano resto molto semplificato. Mi sono divertito eh, intendiamoci, ma spero che ci aggiungano un pò di spessore.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

se è per questo Luke non è manco uno JEDI in quel punto della trama...
                      Penso sia frutto di un compromesso tra gameplay e coerenza con la storia.
                      Considerando che in Battlefront 2 Luke aveva un modello speciale per la battaglia di Hoth la trovo una scusa abbastanza debole.
                      Visto che in un dev diary si vantavano di quanto fossero stati fedeli all'opera originale mi pare una cosa piuttosto esilarante.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Considerando che in Battlefront 2 Luke aveva un modello speciale per la battaglia di Hoth la trovo una scusa abbastanza debole.
                        Visto che in un dev diary si vantavano di quanto fossero stati fedeli all'opera originale mi pare una cosa piuttosto esilarante.
                        Su questo dettaglio io sono daccordo con te ma tutto sommato mi sembra che in linea generale l'atmofera sia davvero fedele al film.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Nel senso che è stato reso molto accessibile. Nessun rinculo delle armi (d'accordo, sono laser, ma sono assolutamente piattissime), tracking degli avversari sospettosamente semplificato.. non so, mi sembra che l'abbiano resto molto semplificato. Mi sono divertito eh, intendiamoci, ma spero che ci aggiungano un pò di spessore.
                          Si è vero che non hanno rinculo ma cambiano in gittata freqeunza e danno.
                          Cosa intendi per tracking?

Comment

Quelli che l'hanno sbloccata cecchinavano con quella specie di mitragliatore pesante. E poi non sono al plasma? Quindi dovrebbero avere del rinculo

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Quelli che l'hanno sbloccata cecchinavano con quella specie di mitragliatore pesante. E poi non sono al plasma? Quindi dovrebbero avere del rinculo
                              Il fucile da "cecchino" è uno solo ed è una utility come se fosse una granata non è una vera e propria arma secondatria.
                              Questo perchè dopo ogni colpo devi aspettare il cooldown di tot tempo prima di poter sparare di nuovo.
                              In teoria il laser non credo abbia rinculo.

Comment

A me è sembrato molto teatrale, cioè l'atmosfera dei film anni 80 è tangibile in ogni frame di gioco, e non dico le ambientazioni ma mi sembra proprio di guardare un film di quell'epoca con gli stessi effetti speciali, le stesse esplosioni, le stesse movenze dei personaggi/oggetti sullo schermo che vedrei guardando un film di guerre stellari su un VHS che supporti i 1080p e con me come "protagonista"

Come gioco e gameplay mi fa defecare a spruzzo, ma son gusti... e non tutto è da buttare

Comment

Working...
                                X