Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9 Milioni di partecipanti alla Beta di Star Wars Battlefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Si è vero che non hanno rinculo ma cambiano in gittata freqeunza e danno.
    Cosa intendi per tracking?
    Quando punti un avversario e ne segui i movimenti attraverso il mirino. In alcuni momenti sembra che il puntatore si "magnetizzi" sull'avversario, rendendo la cosa un pò troppo semplice.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Quando punti un avversario e ne segui i movimenti attraverso il mirino. In alcuni momenti sembra che il puntatore si "magnetizzi" sull'avversario, rendendo la cosa un pò troppo semplice.
      Ah ho capito.
      Effettivamente ho acuto anche io unn po' questa impressione quando cecchini.
      Certo è che la mira è molto più facile che quella dei vari BF o cod.

Comment

A me è rimasto sullo stomaco il fatto che i veicoli si attivano tramite power-ups sparsi per la mappa. Stiamo per caso giocando a Mario Kart ?
        Almeno fammi entrare sul veicolo come su Battlefield e fammi decollare.
        Per il resto gioco senza infamie e senza lode. E' molto bello da "vedere", ma a giocarlo ho paura che annoia in fretta.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          A me è rimasto sullo stomaco il fatto che i veicoli si attivano tramite power-ups sparsi per la mappa. Stiamo per caso giocando a Mario Kart ?
          Almeno fammi entrare sul veicolo come su Battlefield e fammi decollare.
          Per il resto gioco senza infamie e senza lode. E' molto bello da "vedere", ma a giocarlo ho paura che annoia in fretta.
          Concordo che la questione di inserire i veicoli all'interno di "power up" non è proprio il massimo ma probabilmente è funzionale nella mappa perchè altrimenti come si poteva decidere chi far entrare negli ATAT?

Comment

Working...
          X