Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo Episodio di Tales from the Borderlands gratuito su PS4
Collapse
X
-
Questo è il tipico gioco che, a mio avviso, conviene esser visto più come film: come fu anche per The wolf among us, ho seguito i precedenti episodi su youtube e mi sono intrattenuto senza doverlo acquistare, il dover prendere decisioni in tempi rapidi purtroppo ti fa perdere metà dei dialoghi (e se non si mastica bene l'inglese perdì metà dell'esperienza che il titolo ti offre). Poi essendo gratis ovvio che tutti possono quanto meno provarlo^^ ma io resto dell'idea che con poltrona e popcorn alla mano il tutto sia decisamente più gradibile (ed economico).
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioQuesto è il tipico gioco che, a mio avviso, conviene esser visto più come film: come fu anche per The wolf among us, ho seguito i precedenti episodi su youtube e mi sono intrattenuto senza doverlo acquistare, il dover prendere decisioni in tempi rapidi purtroppo ti fa perdere metà dei dialoghi (e se non si mastica bene l'inglese perdì metà dell'esperienza che il titolo ti offre). Poi essendo gratis ovvio che tutti possono quanto meno provarlo^^ ma io resto dell'idea che con poltrona e popcorn alla mano il tutto sia decisamente più gradibile (ed economico).
Comment
Comment