Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Episodio di Tales from the Borderlands gratuito su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo Episodio di Tales from the Borderlands gratuito su PS4

Manovra commerciale pubblicitaria?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

da provare sicuramente...

Comment

Ma almeno questo ha i sottotitoli in italiano?

Comment

Questo è il tipico gioco che, a mio avviso, conviene esser visto più come film: come fu anche per The wolf among us, ho seguito i precedenti episodi su youtube e mi sono intrattenuto senza doverlo acquistare, il dover prendere decisioni in tempi rapidi purtroppo ti fa perdere metà dei dialoghi (e se non si mastica bene l'inglese perdì metà dell'esperienza che il titolo ti offre). Poi essendo gratis ovvio che tutti possono quanto meno provarlo^^ ma io resto dell'idea che con poltrona e popcorn alla mano il tutto sia decisamente più gradibile (ed economico).

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
          Questo è il tipico gioco che, a mio avviso, conviene esser visto più come film: come fu anche per The wolf among us, ho seguito i precedenti episodi su youtube e mi sono intrattenuto senza doverlo acquistare, il dover prendere decisioni in tempi rapidi purtroppo ti fa perdere metà dei dialoghi (e se non si mastica bene l'inglese perdì metà dell'esperienza che il titolo ti offre). Poi essendo gratis ovvio che tutti possono quanto meno provarlo^^ ma io resto dell'idea che con poltrona e popcorn alla mano il tutto sia decisamente più gradibile (ed economico).
          ed è cosi che hai distrutto un genere che si chiama avventura grafica che negli ultimi anni sta facendo moltissima strada nel mondo dei videogiochi..perchè meglio come film e pop corn in mano quando puoi essere tu stesso a prendere le decisioni che ritieni migliori in base alle tue emozioni personali e a cio che tu ritieni giusto nel tuo modo di pensare essendo un po un regista?..certo ci sono in titoli meravigliosi come le 2 stagioni di the walking dead e heavy rain e l ultimo carino until dawn e quelli un po meno riusciti come the wolf among us e beyond.sicuramente questo genere attira a se molte critiche perchè è un po fuori dai canoni normali però se si va oltre e si riesce a goderselo e ad apprezzarlo è un genere stupendo..poi certo ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe=)

Comment

Working...
          X