Una parte di me comunque spera ancora che non sostituiscano wii u così presto. Per me (con quello che offrono ps4 e x1) può tirare avanti altri 5 anni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Nintendo NX già distribuito agli sviluppatori, sarà ibrido console portatile e casalinga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioUna parte di me comunque spera ancora che non sostituiscano wii u così presto. Per me (con quello che offrono ps4 e x1) può tirare avanti altri 5 anni
Comment
-
E pensare che io ancora mi stupisco di come grazie al pad di wii u non abbia mai dovuto mettere in pausa wind waker (se non per quando dovevo assentarmi fisicamente da davanti al televisore) e quindi poter giocare ininterrottamente per ore, mentre quando un amico mi invitò a casa sua per giocare a Red dead redemption alla terza volta che aprivo la mappa in un quarto d'ora gli ridiedi il pad dalla frustrazione di dover sempre pausare il gioco. Comunque atlas i casini sono la strategia markenting di nintendo riguardo wii u e il fatto che la gente pur dicendo che è il gameplay che conta si scannano per chi conta più peli nel naso del protaginista o degli npc
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSo che non dovrei ma perché col mio commento non ti stupisci più?
Inutile arrovellarsi, han già provocato terremoti le critiche a Platinum (che io non condivido), ci manca solo che mi metta a criticare Nintendo (o magari anche ad esaltare Ubisoft o Capcom), che poi voglio vedere chi si azzarda più a dire che il forum è morto
Lasciam perdere, mio messaggio cancellato, ed amen.
Comment
-
Se la critica è costruttiva o giusta (tipo io stesso che dico che il marketing di nintendo per wii u è una merda) ben venga e anzi meglio parlarne. Ubisoft e Capcom hanno i loro alti e bassi come tutti, purtroppo quando qualcuno sbaglia è una merda e quando fa giusto è una merda uguale perché ha sbagliato in precedenza
Comment
Comment