Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Nintendo NX già distribuito agli sviluppatori, sarà ibrido console portatile e casalinga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una parte di me comunque spera ancora che non sostituiscano wii u così presto. Per me (con quello che offrono ps4 e x1) può tirare avanti altri 5 anni

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Una parte di me comunque spera ancora che non sostituiscano wii u così presto. Per me (con quello che offrono ps4 e x1) può tirare avanti altri 5 anni
      Ipoteticamente poteva essere la vincitrice della generazione, hanno solo fatto dei casini con un processore sottodimensionato (perchè il resto dell'hardware va davvero bene) e sopratutto le strategie di mercato pessime e confuse che hanno hanno iniziato il ciclo di decadenza di mercato di una console (pochi acquirenti di console > pochi acquirenti di giochi > poco guadagno per gli sviluppatori > pochi giochi > ecc.)

Comment

E pensare che io ancora mi stupisco di come grazie al pad di wii u non abbia mai dovuto mettere in pausa wind waker (se non per quando dovevo assentarmi fisicamente da davanti al televisore) e quindi poter giocare ininterrottamente per ore, mentre quando un amico mi invitò a casa sua per giocare a Red dead redemption alla terza volta che aprivo la mappa in un quarto d'ora gli ridiedi il pad dalla frustrazione di dover sempre pausare il gioco. Comunque atlas i casini sono la strategia markenting di nintendo riguardo wii u e il fatto che la gente pur dicendo che è il gameplay che conta si scannano per chi conta più peli nel naso del protaginista o degli npc

Comment

Originariamente Scritto da foppa21
          Io invece dopo aver letto questo messaggio non mi stupisco più di niente.
          So che non dovrei ma perché col mio commento non ti stupisci più?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            So che non dovrei ma perché col mio commento non ti stupisci più?
            Ma no Simo, non sei tu che non dovresti, ero io che non dovevo.

Inutile arrovellarsi, han già provocato terremoti le critiche a Platinum (che io non condivido), ci manca solo che mi metta a criticare Nintendo (o magari anche ad esaltare Ubisoft o Capcom), che poi voglio vedere chi si azzarda più a dire che il forum è morto
            Lasciam perdere, mio messaggio cancellato, ed amen.

Comment

Se la critica è costruttiva o giusta (tipo io stesso che dico che il marketing di nintendo per wii u è una merda) ben venga e anzi meglio parlarne. Ubisoft e Capcom hanno i loro alti e bassi come tutti, purtroppo quando qualcuno sbaglia è una merda e quando fa giusto è una merda uguale perché ha sbagliato in precedenza

Comment

Working...
              X