Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eccovi lo Star Wars Battlefront 3 che non giocherete mai
dopo aver provato la beta mi vien da pensare che era meglio questo xD
spero bene
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
cioè, mi sa che alla fine è piaciuta solo a me... non riesco a capire ancora tutte le critiche, mi è sembrato proprio un gran gioco
A me è piaciuto per la scenografia e per tutto ciò che avviene visivamente su schermo, come gameplay mica troppo.
Comunque mi dispiace per questo Battlefront 3 perchè era pure ad un buon punto di sviluppo e probabilmente avrebbe riscosso non poco successo, anche solo per il nome che porta... evidentemente i nuovi proprietari non condividevano le idee che ci stavano dietro e hanno cancellato il progetto.
cioè, mi sa che alla fine è piaciuta solo a me... non riesco a capire ancora tutte le critiche, mi è sembrato proprio un gran gioco
ma veramente è stato progettato per piacere alle grandi masse, gameplay alla COD , uno sputo di vita che ti ammazza pure un moscerino , la vittoria basata tutta sulla botta di culo , un gioco ignobile e patetico ma la massa vuole la mediocrità ! basti pensare all uscita di Avatar in Italia.
ma veramente è stato progettato per piacere alle grandi masse, gameplay alla COD , uno sputo di vita che ti ammazza pure un moscerino , la vittoria basata tutta sulla botta di culo , un gioco ignobile e patetico ma la massa vuole la mediocrità ! basti pensare all uscita di Avatar in Italia.
Parlando di Battlefront bisogna prendere le dovute parti e riconoscere i dovuti meriti e i demeriti del titolo, come gameplay fa c****e pure me, non c'è sfida reale che duri, cioè un gioco può essere competitivo e/o bello quanto vuoi, ma se muori ogni 1 o 2 kill non sarà mai un gioco godibile.
Sicuramente hanno puntato tantissimo sulla grafica, e a me davvero è sembrato di vedere una cassetta proveniente dal 1987 a cui stavo giocando, quando dico grafica non intendo che mi è piaciuto il realismo delle scene, mi è piaciuto tutto ciò che avveniva su schermo, cioè le movenze dei personaggi, il modo in cui cadevano dopo un colpo, la luce e la tonalità delle immagini, i suoni e in genrale tutto, e dico tutto, non è fatto per essere un videogioco, ma per essere un film di Star Wars del 1980 interattivo...
Comment