Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccovi lo Star Wars Battlefront 3 che non giocherete mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccovi lo Star Wars Battlefront 3 che non giocherete mai

Un video ci mostra cosa sarebbe potuto essere il terzo capitolo della serie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dopo aver provato la beta mi vien da pensare che era meglio questo xD

spero bene
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

cioè, mi sa che alla fine è piaciuta solo a me... non riesco a capire ancora tutte le critiche, mi è sembrato proprio un gran gioco

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        cioè, mi sa che alla fine è piaciuta solo a me... non riesco a capire ancora tutte le critiche, mi è sembrato proprio un gran gioco
        siamo in 2, io l'ho trovata spettacolare e ricca di tensione per completare l'obiettivo del walker assault

Comment

A me è piaciuto per la scenografia e per tutto ciò che avviene visivamente su schermo, come gameplay mica troppo.

Comunque mi dispiace per questo Battlefront 3 perchè era pure ad un buon punto di sviluppo e probabilmente avrebbe riscosso non poco successo, anche solo per il nome che porta... evidentemente i nuovi proprietari non condividevano le idee che ci stavano dietro e hanno cancellato il progetto.

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
            "era in via di sviluppo, in una galassia lontana lontana, uno Star Wars Battlefield 3. "
            Attenzione , nel mio precedente post avevo fatto lo stesso errore prima di modificarlo

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Attenzione , nel mio precedente post avevo fatto lo stesso errore prima di modificarlo
              ma lol, che lapsus!! corretto comunque

Comment

ma veramente è stato progettato per piacere alle grandi masse, gameplay alla COD , uno sputo di vita che ti ammazza pure un moscerino , la vittoria basata tutta sulla botta di culo , un gioco ignobile e patetico ma la massa vuole la mediocrità ! basti pensare all uscita di Avatar in Italia.

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                  ma veramente è stato progettato per piacere alle grandi masse, gameplay alla COD , uno sputo di vita che ti ammazza pure un moscerino , la vittoria basata tutta sulla botta di culo , un gioco ignobile e patetico ma la massa vuole la mediocrità ! basti pensare all uscita di Avatar in Italia.
                  Parlando di Battlefront bisogna prendere le dovute parti e riconoscere i dovuti meriti e i demeriti del titolo, come gameplay fa c****e pure me, non c'è sfida reale che duri, cioè un gioco può essere competitivo e/o bello quanto vuoi, ma se muori ogni 1 o 2 kill non sarà mai un gioco godibile.
                  Sicuramente hanno puntato tantissimo sulla grafica, e a me davvero è sembrato di vedere una cassetta proveniente dal 1987 a cui stavo giocando, quando dico grafica non intendo che mi è piaciuto il realismo delle scene, mi è piaciuto tutto ciò che avveniva su schermo, cioè le movenze dei personaggi, il modo in cui cadevano dopo un colpo, la luce e la tonalità delle immagini, i suoni e in genrale tutto, e dico tutto, non è fatto per essere un videogioco, ma per essere un film di Star Wars del 1980 interattivo...

Comment

Working...
                  X