Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 16 e Metal Gears Solid V hanno registrato i maggior introiti tra i titoli digitali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fifa 16 e Metal Gears Solid V hanno registrato i maggior introiti tra i titoli digitali

    Le classifiche delle vendite dei titoli digitali hanno visto ai primi posti MGS e Fifa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io non ho nemmeno un lettore ottico sul mio PC da quanto è utile il supporto fisico.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Io non ho nemmeno un lettore ottico sul mio PC da quanto è utile il supporto fisico.
      Allora sono rimasto l'unico ad averlo.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
        Allora sono rimasto l'unico ad averlo.
        io ho un bluray....che sta lì a prendere polvere
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          io ho un bluray....che sta lì a prendere polvere
          D:

          Perchè hai un blu raggio?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #6
            eh? O.O
            Abbi pietà, non l'ho capita
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

            Comment


            • #7
              anche io ho il supporto ottico sul pc (secondo me non dovrebbe mai mancare XD) perchè dei giochi mi piacciono ancora le collezioni ed edizioni scatolate, ove possibile! spesso e volentieri con la copia fisica si può redimere anche la controparte digitale e siccome il contrario non è possibile, non vedo perchè togliermi lo sfizio di avere magari una qualche chicca cartacea (tipo mappe o altre minchiate) tra le mani invece di averla sotto forma di file

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                anche io ho il supporto ottico sul pc (secondo me non dovrebbe mai mancare XD) perchè dei giochi mi piacciono ancora le collezioni ed edizioni scatolate, ove possibile! spesso e volentieri con la copia fisica si può redimere anche la controparte digitale e siccome il contrario non è possibile, non vedo perchè togliermi lo sfizio di avere magari una qualche chicca cartacea (tipo mappe o altre minchiate) tra le mani invece di averla sotto forma di file
                Ah anche io ho una piccola collezione per PC. Li ho usati sul vecchio portatile, alcuni ancora li devo toccare e non li userò mai sul mio fisso (ho pure la collector's di Warcraft III) ma sono delle belle scatole comunque.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                  eh? O.O
                  Abbi pietà, non l'ho capita
                  bluray=bluraggio
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                    bluray=bluraggio

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

                      Comment


                      • #12
                        Se non abbassano i prezzi la porta sarà semi-chiusa

                        Comment

                        Working...
                        X