Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 16 e Metal Gears Solid V hanno registrato i maggior introiti tra i titoli digitali
anche io ho il supporto ottico sul pc (secondo me non dovrebbe mai mancare XD) perchè dei giochi mi piacciono ancora le collezioni ed edizioni scatolate, ove possibile! spesso e volentieri con la copia fisica si può redimere anche la controparte digitale e siccome il contrario non è possibile, non vedo perchè togliermi lo sfizio di avere magari una qualche chicca cartacea (tipo mappe o altre minchiate) tra le mani invece di averla sotto forma di file
anche io ho il supporto ottico sul pc (secondo me non dovrebbe mai mancare XD) perchè dei giochi mi piacciono ancora le collezioni ed edizioni scatolate, ove possibile! spesso e volentieri con la copia fisica si può redimere anche la controparte digitale e siccome il contrario non è possibile, non vedo perchè togliermi lo sfizio di avere magari una qualche chicca cartacea (tipo mappe o altre minchiate) tra le mani invece di averla sotto forma di file
Ah anche io ho una piccola collezione per PC. Li ho usati sul vecchio portatile, alcuni ancora li devo toccare e non li userò mai sul mio fisso (ho pure la collector's di Warcraft III) ma sono delle belle scatole comunque.
Comment