Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Microsoft Fallout 4 e Rise of the Tomb Raider non si ostacoleranno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSecondo me Tomb Raider non avrebbe comunque fatto milioni di vendite indipendentemente da Fallout
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioio so che di Fallout non mi frega nulla, mentre non vedo l'ora di mettere le mani su Lara Croft... ehm, su Tomb Raider
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFallout 4 penso sia un pessimo acquisto al D1, vista la sicura versione GOTY e il probabile enorme ammontare di bug all'uscita. Tomb Raider invece è proprio sticazzi, il reboot l'ho trovato di un'inutilità pazzesca.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioRise of the Script Raider
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosiete aridi... a me è piaciuto il reboot e non vedo l'ora di giocare questo... certo, le tombe vere mi mancanosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosiete aridi... a me è piaciuto il reboot e non vedo l'ora di giocare questo... certo, le tombe vere mi mancanoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCome gameplay era caruccio, la trama una troiata dietro l'altra.
Che poi va beh, ci posso anche volare sopra se mi mettono dei puzzle cazzuti.. Ma se non ho trama e non ho nemmeno puzzle discreti allora ci giocherò a 14.99€""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioPer me se non si spara con due pistole in contemporanea mentre si fa una capriola carpiata all'indietro con una 4a di seno non è Tomb Rider.
Per fallout invece devo giocarmi ancora tutti i capitoli. XDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment