Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Microsoft Fallout 4 e Rise of the Tomb Raider non si ostacoleranno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Microsoft Fallout 4 e Rise of the Tomb Raider non si ostacoleranno

Problemi di vendite?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me Tomb Raider non avrebbe comunque fatto milioni di vendite indipendentemente da Fallout

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Secondo me Tomb Raider non avrebbe comunque fatto milioni di vendite indipendentemente da Fallout
      io so che di Fallout non mi frega nulla, mentre non vedo l'ora di mettere le mani su Lara Croft... ehm, su Tomb Raider

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        io so che di Fallout non mi frega nulla, mentre non vedo l'ora di mettere le mani su Lara Croft... ehm, su Tomb Raider
        Idem, fallout non mi fa gola, o almeno nin più di tanto. Invece il precedente tomb raider mi era piaciuto molto e questo non mi pare da meno.

Comment

Fallout 4 penso sia un pessimo acquisto al D1, vista la sicura versione GOTY e il probabile enorme ammontare di bug all'uscita. Tomb Raider invece è proprio sticazzi, il reboot l'ho trovato di un'inutilità pazzesca.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Fallout 4 penso sia un pessimo acquisto al D1, vista la sicura versione GOTY e il probabile enorme ammontare di bug all'uscita. Tomb Raider invece è proprio sticazzi, il reboot l'ho trovato di un'inutilità pazzesca.
            Questo mi sembra ancora più brutto.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Rise of the Script Raider
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Rise of the Script Raider
                siete aridi... a me è piaciuto il reboot e non vedo l'ora di giocare questo... certo, le tombe vere mi mancano

Comment

siete aridi... a me è piaciuto il reboot e non vedo l'ora di giocare questo... certo, le tombe vere mi mancano
                  Come gameplay era caruccio, la trama una troiata dietro l'altra.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E io che mi credevo una foresta pluviale =(((
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Come gameplay era caruccio, la trama una troiata dietro l'altra.
                      concordo appieno.
                      Che poi va beh, ci posso anche volare sopra se mi mettono dei puzzle cazzuti.. Ma se non ho trama e non ho nemmeno puzzle discreti allora ci giocherò a 14.99€
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Era un bel film tomb raider, ma poco altro. Still going to taste that bugged piece of fallout ass.

Comment

Per me se non si spara con due pistole in contemporanea mentre si fa una capriola carpiata all'indietro con una 4a di seno non è Tomb Rider.

Per fallout invece devo giocarmi ancora tutti i capitoli. XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                            Per me se non si spara con due pistole in contemporanea mentre si fa una capriola carpiata all'indietro con una 4a di seno non è Tomb Rider.

Per fallout invece devo giocarmi ancora tutti i capitoli. XD
                            Infatti è un prequel, ambientato prima che si rifacesse le tette piramidali.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                            X