Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Cage annuncia il suo nuovo titolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • David Cage annuncia il suo nuovo titolo

    Si intitola Detroit Become Human

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ho le lacrime, lo voglio ORA!

    Comment


    • #3
      O_O che figata...

      Comment


      • #4
        Se è come Beyond, no thanks
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          Cage se metti un semplice pg da muovere in una stanza, mi raccomando, fa qualcosa di giocabile e fluido. In beyond nemmeno quello sei riuscito a fare, e stavi su una console abbastanza performante per gestire queste cose.

          Comment


          • #6
            Non so se essere più emozionato dalla notizia in sé, dal video o dalla scena finale. Cavolo, Kara sembra una persona vera. Quantic Dream mi sorprende ogni volta.

            Qualcosa, comunque, mi dice che sarà ambientato nello stesso universo di Beyond Two Souls, non so perché...
            Writer's Republic!

            Comment


            • #7
              Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-FUCK
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Come ad ogni nuovo gioco di Cage la mascella cade a terra smarrita!
                Ora resta solo da vedere come sarà il prodotto finito!
                Anche Beyond sembrava un capolavoro ed invece si rivelò un buon gioco da rivedere su molti aspetti.
                La trama da film va bene ma anche un gameplay degno di tal nome non lo disprezzo eh!

                Comment


                • #9
                  *svenuto*

                  Comment


                  • #10
                    Potrà avere anche una grafica spaccamascella ma vorrei anche poter "giocare".
                    Heavy Rain l'ho adorato all'inverosimile, era più un esperimento che un vero e proprio gioco e la trama mi ha tenuto parecchio incollato alla tv. Beyond invece mi ha fatto l'effetto opposto; la trama non era malvagia ma dopo HR, avrei preferito un'implementazione del gameplay; onestamente era poco più "giocabile" di Dragon's Lair.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Potrà avere anche una grafica spaccamascella ma vorrei anche poter "giocare".
                      Heavy Rain l'ho adorato all'inverosimile, era più un esperimento che un vero e proprio gioco e la trama mi ha tenuto parecchio incollato alla tv. Beyond invece mi ha fatto l'effetto opposto; la trama non era malvagia ma dopo HR, avrei preferito un'implementazione del gameplay; onestamente era poco più "giocabile" di Dragon's Lair.
                      Senza soffermarsi troppo sul gameplay ridotto all'osso è stata proprio la trama che non mi ha fatto piacere Beyond come HR!
                      HR era da fiato sospeso, volevi sempre andare oltre, sapere!
                      In beyond era troppo spezzata e frettolosa secondo me.
                      Prima bambina, poi fuggitiva, cena romantica, bambina ancora, big boss inarrestabile (in Africa come MGSV) e via via fino alla fine senza mai soffermarsi su nulla!
                      Spero che questo Detroit non segua la stessa linea visto che per certi versi le due protagoniste si somigliano essendo due "esseri speciali" in un mondo che finirà col dargli la caccia!
                      Ipotesi chiaramente!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                        Senza soffermarsi troppo sul gameplay ridotto all'osso è stata proprio la trama che non mi ha fatto piacere Beyond come HR!
                        HR era da fiato sospeso, volevi sempre andare oltre, sapere!
                        In beyond era troppo spezzata e frettolosa secondo me.
                        Prima bambina, poi fuggitiva, cena romantica, bambina ancora, big boss inarrestabile (in Africa come MGSV) e via via fino alla fine senza mai soffermarsi su nulla!
                        Spero che questo Detroit non segua la stessa linea visto che per certi versi le due protagoniste si somigliano essendo due "esseri speciali" in un mondo che finirà col dargli la caccia!
                        Ipotesi chiaramente!
                        Però è molto probabile!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                          Senza soffermarsi troppo sul gameplay ridotto all'osso è stata proprio la trama che non mi ha fatto piacere Beyond come HR!
                          HR era da fiato sospeso, volevi sempre andare oltre, sapere!
                          In beyond era troppo spezzata e frettolosa secondo me.
                          Prima bambina, poi fuggitiva, cena romantica, bambina ancora, big boss inarrestabile (in Africa come MGSV) e via via fino alla fine senza mai soffermarsi su nulla!
                          Spero che questo Detroit non segua la stessa linea visto che per certi versi le due protagoniste si somigliano essendo due "esseri speciali" in un mondo che finirà col dargli la caccia!
                          Ipotesi chiaramente!
                          Anch'io vorrei fosse più simile a Heavy Rain piuttosto che a Beyond, per quanto quest'ultimo mi sia piaciuto parecchio.
                          HR però era un capolavoro, mi ha coinvolto molto di più da un punto di vista emozionale; anche Beyond ci riesce ma non così bene, forse perché la trama è spezzettata come hai sottolineato tu.
                          Poi ho adorato il fatto che ci fossero quattro protagonisti e che la storia andasse avanti anche se uno di loro fosse morto.
                          Writer's Republic!

                          Comment


                          • #14
                            Nella marea di giochi fotocopia che propone il mercato a me fa sempre piacere che ci siano almeno un paio di giochi di D.Cage per ogni generazione. Aumenrta la possibilità di scelta, poi chi li apprezza (come me) gode, a volte un pò di più (come per Heavy Rain), a volte meno (Beyond)...chi non li apprezza li evita facilmente.

                            PS: il filmato mi sembra molto d'effetto, mi piace, ora vediamo quale gameplay si sarà inventato Cage (se stavolta ne ha inventato uno :-))
                            Last edited by foppa21; 28 October 2015, 16:01.

                            Comment


                            • #15
                              Non vedo l'ora di perdermi nelle fantastiche trame di davide gabbia.

                              kek
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

                              Comment

                              Working...
                              X