Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Cage annuncia il suo nuovo titolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il miglior regista vivente, fiducia incondizionata.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #17
      Fosse buono almeno in quello. Di lui mi è piaciuto (e non senza grosse riserve) solo Heavy Rain
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Fosse buono almeno in quello. Di lui mi è piaciuto (e non senza grosse riserve) solo Heavy Rain
        Complimenti per il tuo stomaco di ferro.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #19
          Ma a livello di gameplay è messo meglio o peggio di TWD2? Perché se mi dite che l'interattività è ancora più assente sinceramente non saprei cosa pensare se non ai minigiochi che si trovavano nei DVD.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Ma a livello di gameplay è messo meglio o peggio di TWD2? Perché se mi dite che l'interattività è ancora più assente sinceramente non saprei cosa pensare se non ai minigiochi che si trovavano nei DVD.
            TWD2 non l'ho giocato ma ho giocato il primo, come gameplay siamo più o meno allo stesso livello ma come storia, personaggi, ambientazione, decisioni ecc TWD è su un altro pianeta. Anzi no, è più corretto dire che sono i cinegiochi di cage a impallidire di fronte al peggior film di shyamalan, e ci sto andando molto leggero.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #21

              Elusys

              Comment

              Working...
              X