Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i titoli PS Plus di Novembre
Collapse
X
-
Davvero giusto condivido e non solo quello;comunque è inutile che mi inviano delle promozioni del menga tipo:un mese gratis se però compri tre mesi al loro prezzo che sinceramente è una fregatura dato che riesco a trovar molto di meglio e non mi serve un mese gratuito.
Poi perchè pago e quando è scaduto non posso più giocarci sono solo dei truffatori altro che anniversario;proprio bello con un joystick pagato caro senza il cavo d'alimentazione e il touch screen che avevano mostrato dall'inizio con i triangoli quadrati cerchi e x,niente di niente.Complimenti buon anniversari del menga si spera al prossimo faranno molto meglio altrimenti è meglio non continuare e dedicarsi completamente su i computer ognuno con il proprio sistema operativo senza dipendere da altri mercato libero e ampia scelta.Col cavolo che tornerò sul plus.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioIo spero che TUTTI giochino Beyond good & evil, uno dei giochi più sottovalutati di sempre. Capolavoro assoluto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAnche no eh.
Signori se avete il plus ed una ps3 correte a scaricare bg&e appena lo mettono!
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioMa no dai, sei un profano. E stato uno dei migliori giochi su ps2,l'unico che ho acquisto sullo Store appena comprata la ps3 dato che non potevo più giocarci. Ancora spero di avere notizie sul sequel, ma quel cretonzo di ancel si è dedicato ad altro.
Signori se avete il plus ed una ps3 correte a scaricare bg&e appena lo mettono!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment