Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i titoli PS Plus di Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i titoli PS Plus di Novembre

Confermati TWD e Magicka

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io spero che TUTTI giochino Beyond good & evil, uno dei giochi più sottovalutati di sempre. Capolavoro assoluto.
    Last edited by GrayFox91; 31 October 2015, 02:19.

Comment

Davvero giusto condivido e non solo quello;comunque è inutile che mi inviano delle promozioni del menga tipo:un mese gratis se però compri tre mesi al loro prezzo che sinceramente è una fregatura dato che riesco a trovar molto di meglio e non mi serve un mese gratuito.
      Poi perchè pago e quando è scaduto non posso più giocarci sono solo dei truffatori altro che anniversario;proprio bello con un joystick pagato caro senza il cavo d'alimentazione e il touch screen che avevano mostrato dall'inizio con i triangoli quadrati cerchi e x,niente di niente.Complimenti buon anniversari del menga si spera al prossimo faranno molto meglio altrimenti è meglio non continuare e dedicarsi completamente su i computer ognuno con il proprio sistema operativo senza dipendere da altri mercato libero e ampia scelta.Col cavolo che tornerò sul plus.

Comment

Continuo a non capire...voi acquistate il plus solo per vedere quali giochi escono ogni mese? ma siamo seri? il plus serve per poter giocare ONLINE . Io i giochi che mettono ogni mese nemmeno li vedo

Comment

Prima o poi spero mettano Diablo 3.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Cacchio ho preso Beyond retail proprio ieri per PS2, fortuna che l'ho pagato sei euro.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Eh già certo il plus è solo per vg online.Peggio per chi non li vuol vedere i giochi e poi avendolo si ottengono molti sconti su altri videogiochi,dlc e quant'altro è dentro lo store.Mi fanno solo arrabbiare che vuol dire uno posso continuarlo a giocare e l'altro no molto strano.

Comment

BG&EHD potrebbe essere un valido motivo per riaccendere la PS3...
                e anche Mass Effect 2 non scherza

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Io spero che TUTTI giochino Beyond good & evil, uno dei giochi più sottovalutati di sempre. Capolavoro assoluto.
                  Anche no eh.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Anche no eh.
                    Ma no dai, sei un profano. E stato uno dei migliori giochi su ps2,l'unico che ho acquisto sullo Store appena comprata la ps3 dato che non potevo più giocarci. Ancora spero di avere notizie sul sequel, ma quel cretonzo di ancel si è dedicato ad altro.
                    Signori se avete il plus ed una ps3 correte a scaricare bg&e appena lo mettono!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                      Ma no dai, sei un profano. E stato uno dei migliori giochi su ps2,l'unico che ho acquisto sullo Store appena comprata la ps3 dato che non potevo più giocarci. Ancora spero di avere notizie sul sequel, ma quel cretonzo di ancel si è dedicato ad altro.
                      Signori se avete il plus ed una ps3 correte a scaricare bg&e appena lo mettono!
                      Meccaniche legnose, stealth fin troppo basilare, la parte open world impallidisce affiancanto ad altri titoli della stessa console, ambientazione carina, personaggi alcuni apprezzabili altri solo fastidiosi, ma nulla di più. Ho apprezzato la parte più esplorativa tra cui le fotografie della fauna, per il resto abbastanza dimenticabile.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                      X