Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo uno studio, negli USA, ci sono più giocatrici che giocatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioMa il restante 21% di che sesso è?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioI PC gamers, hanno sesso a se stante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosi! siamo come gli angeli
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioMa il restante 21% di che sesso è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosi! siamo come gli angeliWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggiocredo siano bambini o comunque ragazzi sotto i 18 anni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
Modalità maschilista OFF
FedericoMercurio
Ma il restante 21% di che sesso è?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE ci credo, così possono fare i live con le tette di fuori e fare tante visite. Per poi lamentarsi che quando un uomo le guarda non lo fa negli occhi.
Modalità maschilista OFF
La mia ragazza si lamenta pure del fatto che non la guardo abbastanza negli occhi,dal mio punto di vista pero'io la guardo sempre negli occhi(quelli inferiori)
Modalità Perversa OFFSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE ci credo, così possono fare i live con le tette di fuori e fare tante visite. Per poi lamentarsi che quando un uomo le guarda non lo fa negli occhi.
Modalità maschilista OFF
La mia ragazza si lamenta pure del fatto che non la guardo abbastanza negli occhi,dal mio punto di vista pero'io la guardo sempre negli occhi(quelli inferiori)
Modalità Perversa OFFSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment