Originariamente Scritto da Grampasso25793
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo uno studio, negli USA, ci sono più giocatrici che giocatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEsistono anche i maschi...vanitosi! Bella notizia, comunque...scontata! Potere alle donne! Ah giusto! Mancano i gay! Ma a quelli, si sa, non ci pensa nessuno, chissà perchè...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosi! siamo come gli angeli
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSesso != sessualità.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusa...che diavolo vuoi dire? :confused:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh giusto! Mancano i gay! Ma a quelli, si sa, non ci pensa nessuno, chissà perchè...
Il sesso (maschio/femmina) non va confuso con la sessualità (etero/omo/bi/a/pan).
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioQuello che Black Ghost vuole dire è che un maschio gay è comunque maschio, così come una femmina gay è comunque femmina.
Il sesso (maschio/femmina) non va confuso con la sessualità (etero/omo/bi/a/pan).Last edited by jenny56; 06 November 2015, 02:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì, certo, nessuna confusione, (non sono nata ieri! Ma l'altro ieri! )Però, nei sondaggi dovrebbero includere anche i gay e i trans, per correttezza, si.. esistono anche i giocatori trans, credo!
Tenendo conto di questo, quindi, è più probabile che quel 21% si riferisca ad eunuchi ed ermafroditi.
Sinceramente, comunque, il risultato di questo studio mi pare parecchio strano. :
Comment
-
Più probabile che sia sesso non specificato, d'altronde è un sondaggio, non un censimento.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì, certo, nessuna confusione, (non sono nata ieri! Ma l'altro ieri! )Però, nei sondaggi dovrebbero includere anche i gay e i trans, per correttezza, si.. esistono anche i giocatori trans, credo! @Ghost: allora non dovrebbe esistere nemmeno la grammatica?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioQuello che Black Ghost vuole dire è che un maschio gay è comunque maschio, così come una femmina gay è comunque femmina.
Il sesso (maschio/femmina) non va confuso con la sessualità (etero/omo/bi/a/pan).Spoiler:la percentuale delle videogiocatrici è molto più alta!Last edited by jenny56; 06 November 2015, 11:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Boh, sarà...io la maggior parte di quelle che ho visto finora nei negozi erano lì solo per accompagnare il moroso o per comprare un regalo al moroso! Senza contare ovviamente le mamme che accompagnano i figli...
Può darsi che in America ce ne siano di più, non saprei...ci sono andato in vacanza il mese scorso ma non ho avuto occasione di entrare in un negozio di videogiochi. Avessi saputo che c'erano tutte queste videogiocatrici, mi ci sarei fiondato subito!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment