Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 4 ha superato i 500 titoli nella sua line up!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Infamous: second son, Killzone shadow fall e Until Dawn non sono niente male, anche se non si tratta di titoli che possano, da soli, spingerti a comprare una console. Peccato per The Order 1886 che avrebbe potuto essere un giocone, se non fosse per la durata ridicola e per le "boss battle" troppo facili e fatte unicamente di QTE...

Personalmente ho comprato una PS4 l'anno scorso non per le esclusive ma perchè mi serviva una console next gen per giocare a Dragon Age Inquisition e Far Cry 4, due titoli multipiattaforma. La scelta è ricaduta su PS4 perchè ho avuto tutte le console precedenti, ma penso che a Natale prenderò pure una X-box one...direi che è ora di dare una chance pure alla concorrenza, visto che sono in arrivo alcune esclusive piuttosto interessanti.
    No scusa ma non è meglio comprarla dopo che siano usciti i giochi che ti interessano? Tanto mica scappano. E poi puoi pure sperare in un taglio di prezzo.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
      No scusa ma non è meglio comprarla dopo che siano usciti i giochi che ti interessano? Tanto mica scappano. E poi puoi pure sperare in un taglio di prezzo.
      Beh, tra pochi giorni esce tomb raider, e non mi dispiacerebbe giocarci durante le feste...magari potrei approfittarne per prendere il bundle con la console da 1TB. A parte questo ci sono almeno 5-6 titoli usciti negli anni scorsi che vorrei recuperare, quindi non è che la comprerei per lasciarla a prender povere in attesa di un'esclusiva.

E poi scartare una console sotto l'albero non è la stessa cosa che comprarla durante l'anno...da questo punto di vista sono ancora un bambino, nonostante l'età!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Beh, tra pochi giorni esce tomb raider, e non mi dispiacerebbe giocarci durante le feste...magari potrei approfittarne per prendere il bundle con la console da 1TB. A parte questo ci sono almeno 5-6 titoli usciti negli anni scorsi che vorrei recuperare, quindi non è che la comprerei per lasciarla a prender povere in attesa di un'esclusiva.

E poi scartare una console sotto l'albero non è la stessa cosa che comprarla durante l'anno...da questo punto di vista sono ancora un bambino, nonostante l'età!
        Buona fortuna con tomb rider nuovo, a me sembra tutto tranne che un bel gioco
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Buona fortuna con tomb rider nuovo, a me sembra tutto tranne che un bel gioco
          Beh, io non compro mai nulla prima di aver letto le recensioni, quindi staremo a vedere. Il reboot comunque mi era piaciuto molto, quindi non sono così pessimista...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Infamous: second son, Killzone shadow fall e Until Dawn non sono niente male, anche se non si tratta di titoli che possano, da soli, spingerti a comprare una console. Peccato per The Order 1886 che avrebbe potuto essere un giocone, se non fosse per la durata ridicola e per le "boss battle" troppo facili e fatte unicamente di QTE...

Personalmente ho comprato una PS4 l'anno scorso non per le esclusive ma perchè mi serviva una console next gen per giocare a Dragon Age Inquisition e Far Cry 4, due titoli multipiattaforma. La scelta è ricaduta su PS4 perchè ho avuto tutte le console precedenti, ma penso che a Natale prenderò pure una X-box one...direi che è ora di dare una chance pure alla concorrenza, visto che sono in arrivo alcune esclusive piuttosto interessanti.
            Io ho preso Ps4 al day one sulla fiducia e sono abbastanza soddisfatto, a parte Gears e Sunset Overdrive non amo particolarmente le esclusive Microsoft anche se non vedo l'ora di giocare Killer Instinct su Pc

Comment

Eh, il problema è che quelli li gioco su pc, le console le guardo solo per le esclusive.
              Stessa situazione, per ora l'unico scopo della mia PS4 è farmi giocare a yugioh
              Se non altro a Marzo io ho Uncharted Gelly, :P
              greatfede

Comment

Working...
              X