Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation 4 ha superato i 500 titoli nella sua line up!
Collapse
X
-
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioNo scusa ma non è meglio comprarla dopo che siano usciti i giochi che ti interessano? Tanto mica scappano. E poi puoi pure sperare in un taglio di prezzo.
E poi scartare una console sotto l'albero non è la stessa cosa che comprarla durante l'anno...da questo punto di vista sono ancora un bambino, nonostante l'età!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBeh, tra pochi giorni esce tomb raider, e non mi dispiacerebbe giocarci durante le feste...magari potrei approfittarne per prendere il bundle con la console da 1TB. A parte questo ci sono almeno 5-6 titoli usciti negli anni scorsi che vorrei recuperare, quindi non è che la comprerei per lasciarla a prender povere in attesa di un'esclusiva.
E poi scartare una console sotto l'albero non è la stessa cosa che comprarla durante l'anno...da questo punto di vista sono ancora un bambino, nonostante l'età!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioBuona fortuna con tomb rider nuovo, a me sembra tutto tranne che un bel giocosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioInfamous: second son, Killzone shadow fall e Until Dawn non sono niente male, anche se non si tratta di titoli che possano, da soli, spingerti a comprare una console. Peccato per The Order 1886 che avrebbe potuto essere un giocone, se non fosse per la durata ridicola e per le "boss battle" troppo facili e fatte unicamente di QTE...
Personalmente ho comprato una PS4 l'anno scorso non per le esclusive ma perchè mi serviva una console next gen per giocare a Dragon Age Inquisition e Far Cry 4, due titoli multipiattaforma. La scelta è ricaduta su PS4 perchè ho avuto tutte le console precedenti, ma penso che a Natale prenderò pure una X-box one...direi che è ora di dare una chance pure alla concorrenza, visto che sono in arrivo alcune esclusive piuttosto interessanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioEh, il problema è che quelli li gioco su pc, le console le guardo solo per le esclusive.
Se non altro a Marzo io ho Uncharted Gelly, :P
Comment
Comment