Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[BlizzCon 2015] In arrivo la patch 2.4.0 per Diablo III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSplendida notizia! Se non fosse che sono mesi che cerco di connettermi a Diablo senza riuscirci! Mi dice: il client e'stato disconnesso dal server! Il supporto non mi ha aiutato molto.. Sono disperata...qualche aiutino qui? Grazieee!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioE' molto strano Jenny, se mi dai battletag in pvt proviamo insieme a vedere che succedeQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie Wolfy! Se mi puoi aiutare...pero' stasera perche' di giorno ho parecchi impegni! E si e' strano...con Hearthstone e Wow non ho nessun problema e con Diablo si? Speriamo di risolvere! Da mesi sono ferma al liv 45 !
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioSe risolviamo te lo faccio anche livellare se vuoi ahahahah. Comunque stasera sono in diretta con Overwatch, se passi in chat ti dò il battle tag!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment