Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[BlizzCon 2015] In arrivo la patch 2.4.0 per Diablo III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [BlizzCon 2015] In arrivo la patch 2.4.0 per Diablo III

    Nuove zone, nuovi oggetti ed interessanti features extra

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Nuove zone, nuovi oggetti ed interessanti features extra

    Continua a leggere la notizia
    Splendida notizia! Se non fosse che sono mesi che cerco di connettermi a Diablo senza riuscirci! Mi dice: il client e'stato disconnesso dal server! Il supporto non mi ha aiutato molto.. Sono disperata...qualche aiutino qui? Grazieee!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Splendida notizia! Se non fosse che sono mesi che cerco di connettermi a Diablo senza riuscirci! Mi dice: il client e'stato disconnesso dal server! Il supporto non mi ha aiutato molto.. Sono disperata...qualche aiutino qui? Grazieee!
      E' molto strano Jenny, se mi dai battletag in pvt proviamo insieme a vedere che succede

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        E' molto strano Jenny, se mi dai battletag in pvt proviamo insieme a vedere che succede
        Grazie Wolfy! Se mi puoi aiutare...pero' stasera perche' di giorno ho parecchi impegni! E si e' strano...con Hearthstone e Wow non ho nessun problema e con Diablo si? Speriamo di risolvere! Da mesi sono ferma al liv 45 !
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Grazie Wolfy! Se mi puoi aiutare...pero' stasera perche' di giorno ho parecchi impegni! E si e' strano...con Hearthstone e Wow non ho nessun problema e con Diablo si? Speriamo di risolvere! Da mesi sono ferma al liv 45 !
          Se risolviamo te lo faccio anche livellare se vuoi ahahahah. Comunque stasera sono in diretta con Overwatch, se passi in chat ti dò il battle tag!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
            Se risolviamo te lo faccio anche livellare se vuoi ahahahah. Comunque stasera sono in diretta con Overwatch, se passi in chat ti dò il battle tag!
            ciao e scusa il ritardo! OK, grazie! Mi piacerebbe recuperare il tempo perduto! Anche se preferisco sudarmele, le vittorie! In che modo, mi aiuteresti a livellare? E poi, se non riesco a connettermi come utente normale come è possibile come PVP? Ci ho provato, nelle partite pubbliche...ma il risultato è sempre lo stesso: il client è disconnesso dal server! Ok, io sto là,su Hearthstone, se ci sei, batti un colpo! Ma scusa una domanda ancora...come fai a giocare a Overwatch? A me non compare altro che la pubblicità!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment

            Working...
            X