Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC in retrocompatibilità? Funzionano ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    non capisco la polemica....quello che Tatsu mi sembra assolutamente corretto e condivisibile...

Anche io capisco poco certi toni contro Tatsumaki,anche perchè ho pensato le stesse identiche cose quando ho letto l'articolo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Scusa ma il tuo discorso non ha alcun senso. Qui non si parla di un gioco riproposto in una versione tecnica migliore 8o che almeno si vorrebbe che fosse migliora): si parla dello stesso identico gioco da giocare sul sistema per cui è stato sviluppato o su un sistema retrocompatibile. Per quanto possa essere d'accordo sul fatto che acquistare un gioco remastered quando si possiede già l'originale possa non essere un'idea gagliarda (e infatti non lo farei) il problema sta su un altro livello. Se io ho una Xbox 360 e un gioco Xbox 360, per quale insano motivo dovrei desiderare di mettere il gioco nella Xbox One e giocarlo lì? A rigor di logica, lo metterò nella Xbox 360 e lo giocherò su Xbox 360, non c'è motivo per immaginare/sperare che giocandolo su X1 migliori in qualche modo (se non forse nei tempi di caricamento). Se invece non possiedo una X360 ma possiedo una X1, è inutile che Microsoft mi dica "puoi acquistare i dlc dal marketplace di 360": NON CE L'HO! Non l'ho mai avuta, oppure l'ho rivenduta! Sta di fatto che NON CE L'HO, ma voglio comprare il gioco o il DLC. Dimmi che posso comprarli da browser e lì finisce! Me ne faccio assai di poterli comprare da 360!

io ho wii U e wii, ma per questioni di spazio uso solo wii U. per la retrocompatibilità del DLC, puoi perfettamente prenderli dal pc o da uno smartphone, no?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Poi dicono che il forum è morto.
        Si fan polemiche pure sul nulla, pure sulla logica
        Tutti sempre sulla difensiva
        Se dici un qualcosa (parlo in generale),l'altro si difende manco gli avesse attaccato la madre.
        Un forum serve a scambiarsi opinioni,idee,a parlare di interessi comuni,ma qui è guerra su qualsiasi cosa.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io ho wii U e wii, ma per questioni di spazio uso solo wii U.
          Certo, vale anche per me. Ma se una console ce l'hai chiusa in una scatola dal punto di vista operativo "è come non averla". Torniamo al mio discorso: se vuoi comprare e giocare un gioco Wii (o Xbox 360) e hai la console successiva retrocompatibile, cosa fai? Non penso che aprirai la scatola per tirare fuori la vecchia console, effettuare l'aquisto e poi rimetterla in scatola: o la usi per giocare, o cerchi di effettuare l'acquisto in altro modo.
          per la retrocompatibilità del DLC, puoi perfettamente prenderli dal pc o da uno smartphone, no?
          certo! Infatti il mio discorso è tutto sul fatto che microsoft abbia utilizzato le parole sbagliate. Una frase del tipo "se volete giocare su X1 i DLC dei giochi 360 dovete acquistarli da 360 o da Browser" non ha senso! ha senso la frase "se volete giocare su X1 i DLC dei giochi 360 dovete acquistarli da Browser" senza suggerire di farlo da 360! Perché, ripeto, se uno ha la 360 OPERATIVA (non chiusa in una scatola) non ha bisogno di usare i suoi giochi su X1 - IMHO. (che se non metto IMHO la gente si offende).

Comment

le parole di Microsoft sono state "i dlc sono acquistabili tramite sito o tramite xbox 360". e non vedo nulla di strano. ha detto che puoi farlo in entrambi i casi. uno è scomodo? e amen. capirei la polemica se avessero detto "i dlc sono acquistabili solo da xbox 360". perché tanto, se avesse detto che si comprano solo dal sito, qualcuno avrebbe lamentato il fatto che invece l'informazione doveva essere completa dicendo che in teoria uno poteva riattaccare la 360 e comprare da li.

il comunicato è stato chiaro e completo. non vedo davvero altro.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X