Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legend of Zelda Wii U è stato confermato per il prossimo anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Legend of Zelda Wii U è stato confermato per il prossimo anno

Nintendo promette l'arrivo del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

me lo auguro veramente tanto! è da molto che aspetto questo gioco!

Comment

Molto molto bene, anche se preferivo una data più precisa...2016 Marzo è una cosa, dicembre è altra. Ma non importa, l'unica cosa che conta è che il progetto sia ancora vivo e non ci siano salti su altre fantomatiche console ! E prima arriva meglio è

Comment

Non sto più nella pelle!che spettacolo di direct. Ora mi aspetto anche un versione NX magari in bundle con la consolle (ti prego Nintendo non farmi il bundle wiiu perché ho comprato la versione Wind waker proprio perché non credevo che il nuovo Zelda sarebbe uscito cosi presto scusami per non aver avuto fiducia in te o grande N)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          Non sto più nella pelle!che spettacolo di direct. Ora mi aspetto anche un versione NX magari in bundle con la consolle (ti prego Nintendo non farmi il bundle wiiu perché ho comprato la versione Wind waker proprio perché non credevo che il nuovo Zelda sarebbe uscito cosi presto scusami per non aver avuto fiducia in te o grande N)
          Grande N una volta XD
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

questi fanno uscire il loro primo open world nel 2016! come si dice ? stanno al passo coi tempi!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              questi fanno uscire il loro primo open world nel 2016! come si dice ? stanno al passo coi tempi!
              Piuttosto che fanno uscire un gioco per WiiU davvero atteso con 4 anni di ritardo rispetto alla console, e in più, relativamente in contemporanea con NX...

Comment

te non sai nemmeno di cosa stai parlando! scommetto che non hai mai giocato uno ZELDA in vita tua!
                Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                Piuttosto che fanno uscire un gioco per WiiU davvero atteso con 4 anni di ritardo rispetto alla console, e in più, relativamente in contemporanea con NX...
                non sapevo che NX fosse stata annunciata.... detto ciò il gioco non doveva uscire 4 anni fa... il gioco sarebbe dovuto uscire quest'anno poi rimandato per perfezionarlo!

Comment

Molto molto bene, non vedo l'ora di averlo!
                  Ma.... se fosse cross-gen?? naaa effettivamente non è da Nintendo
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Zelda è il gioco più sopravvalutato di tutti i tempi !

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      te non sai nemmeno di cosa stai parlando! scommetto che non hai mai giocato uno ZELDA in vita tua!
                      non sapevo che NX fosse stata annunciata.... detto ciò il gioco non doveva uscire 4 anni fa... il gioco sarebbe dovuto uscire quest'anno poi rimandato per perfezionarlo!
                      Io intendo dire che titoli di un certo spessore come The Legend of Zelda dovrebbero essere fra i primi ad uscire per la console ammiraglia di una casa importante come Nintendo.
                      A me personalmente fa una buona impressione questo gioco, credo che avrebbero dovuto dargli maggior precedenza e farlo uscire prima, di sicuro avrebbe soffiato ottimi venti nelle vele del WiiU quando ancora si poteva salvare la WiiU dal baratro del flop, adesso per quanto sia un buon gioco credo farà fatica a decollare appunto perchè ci sono poche WiiU in giro. spero di sbagliarmi.
                      Ho detto relativamente assieme a NX perchè più o meno le date d'uscita sono nello stesso periodo, sperando solo che Nintendo non si tiri la zappa sui piedi e riamandi ancora di un po' l'uscita di TLoZ in modo da farlo uscire ancor più vicino a NX per "perfezionarlo"

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        Molto molto bene, non vedo l'ora di averlo!
                        Ma.... se fosse cross-gen?? naaa effettivamente non è da Nintendo
                        Piuttosto al massimo faranno la NX retrocompatibile, anche se non lo credo così probabile, per me utilizzerà un'architettura parecchio diversa da WiiU (che oramai è un'architettura abbastanza obsoleta)
                        Potrebbe essere che questo periodo in cui hanno rimandato il gioco sia per iniziare a sviluppare la versione NX... anche se la filosofia di Nintendo è molto "ogni legend of zelda è legato quasi in simbiosi ad una singola console"

Comment

Zelda è il gioco più sopravvalutato di tutti i tempi !
                          gente come te merita solo spazzatura stile cod! lo dico con il cuore in mano guarda!

Comment

gente come te merita solo spazzatura stile cod! lo dico con il cuore in mano guarda!
                            Si in effetti mi fa strano che non sia già stato bannatto

Comment

più o meno sono sullo stesso piano ! solo che COD è considerato mediocre mentre Zelda un capolavoro quando è semplicemente patetico !

Comment

Working...
                              X