Originariamente Scritto da supertossico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Legend of Zelda Wii U è stato confermato per il prossimo anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiopiù o meno sono sullo stesso piano ! solo che COD è considerato mediocre mentre Zelda un capolavoro quando è semplicemente patetico !
Comment
-
Originariamente Scritto da MEGAMAN87 Visualizza MessaggioQui l'unica cosa patetica è la tua ignoranza videoludica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocredimi frequento forum da diversi anni, mi sono confrontato con molte persone e spesso pur non condividendo il pensiero altrui ho sempre rispettato l'opinione di una persona, ma leggere che zelda e cod sono sullo stesso piano è semplicemente da manicomio... vuol dire che uno nella sua vita ha proprio sbagliato passatempo...ed è la prima volta che mi esprimo così nettamente su un utente dato che il gusto personale è indiscutibile, però qui si spara merda gratuitamente solo per il gusto di provocare... ribadisco che supertossico dovrebbe cambiare passatempo e non avvicinarsi più ad un videogames!
E di persone cosí ne ho incontrate anche nella vita reale.
Una volta stavo giocando ad Ocarina of Time 3D a casa di mia nonna e c'era mio cuginetto di 10 anni con un suo compagno di scuola e quest'ultimo gli dice "non ci giochi anche tu?" e mi cugino risponde "fa vomitare quel gioco" e seguono risate dei due e mi sono un facepalm mentale dopo che ho sentito tali castronerie.
Comment
-
Originariamente Scritto da MEGAMAN87 Visualizza MessaggioMa infatti anche perché sarebbe inutile far ragionare queste persone.
E di persone cosí ne ho incontrate anche nella vita reale.
Una volta stavo giocando ad Ocarina of Time 3D a casa di mia nonna e c'era mio cuginetto di 10 anni con un suo compagno di scuola e quest'ultimo gli dice "non ci giochi anche tu?" e mi cugino risponde "fa vomitare quel gioco" e seguono risate dei due e mi sono un facepalm mentale dopo che ho sentito tali castronerie.
Comment
Comment