Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4: gente nel Vault e Deathclaw da passeggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 4: gente nel Vault e Deathclaw da passeggio

Una curiosa statistica e un mod divertente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, dubito che stiano ammazzando scarafaggi nel vault da giorni...avranno iniziato il gioco e poi per qualche motivo non sono più andati avanti!

Per quanto mi riguarda sto cercando disperatamente di finire Dragon Quest Heroes in modo da poter finalmente iniziare Fallout 4. Non finisce più quel gioco, accidenti! Pensavo di cavarmela in poche ore, e invece sono già arrivato a più di trenta...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Per quanto mi riguarda sto cercando disperatamente di finire Dragon Quest Heroes in modo da poter finalmente iniziare Fallout 4. Non finisce più quel gioco, accidenti! Pensavo di cavarmela in poche ore, e invece sono già arrivato a più di trenta...
      ...a chi lo dici :P ma è colpa mia: non vado avati con al storia finché non finisco tutte le quest secondarie, e certi drop sono raaaAAAAaaari, mortacci loro...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ...a chi lo dici :P ma è colpa mia: non vado avati con al storia finché non finisco tutte le quest secondarie, e certi drop sono raaaAAAAaaari, mortacci loro...
        io mi sonoj già perso nella più totale esplorazione... mi sono voluto togliere lo sfizio di arrivare a diamond city ma da qui in poi andrò in giro in cerca di luoghi da scoprire e avventure da vivere...peccato solo che posso giocarci esclusivamente nel week end dato che durante la settimana non ho tempo nemmeno di respirare :-(

Comment

Io sono ancora a metà di zestiria con 50 ore di gioco

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Idem come sopra...a un certo punto mi sono ritrovato con due missioni secondarie che richiedevano di raccogliere un totale di 4 belfunghi dai mostri Shaman. Solo per raccoglierne due in una missione precendente ci avrò messo due ore, quindi ho scambiato 6 minimedaglie con il collezionista e mi sono risparmiato la fatica! Tanto ne ho da parte più di 200 e non so neanche come spenderle, ormai le armi che possiedo sono più potenti di quelle riscattabili, e ci sono giusto alcune ricette di accessori che potrebbero interessarmi.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Tanto ne ho da parte più di 200 e non so neanche come spenderle
              evidentemente non sei un cacciatore di trofei, visto che ce n'è uno che prevede di possedere ogni arma e ogni equipaggiamento esistente :P
              ma dovremmo parlare (anche qui) di Fallout, e non di dragon quest heroes XD

Comment

Working...
              X