Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 4: gente nel Vault e Deathclaw da passeggio
Collapse
X
-
Beh, dubito che stiano ammazzando scarafaggi nel vault da giorni...avranno iniziato il gioco e poi per qualche motivo non sono più andati avanti!
Per quanto mi riguarda sto cercando disperatamente di finire Dragon Quest Heroes in modo da poter finalmente iniziare Fallout 4. Non finisce più quel gioco, accidenti! Pensavo di cavarmela in poche ore, e invece sono già arrivato a più di trenta...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda sto cercando disperatamente di finire Dragon Quest Heroes in modo da poter finalmente iniziare Fallout 4. Non finisce più quel gioco, accidenti! Pensavo di cavarmela in poche ore, e invece sono già arrivato a più di trenta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...a chi lo dici :P ma è colpa mia: non vado avati con al storia finché non finisco tutte le quest secondarie, e certi drop sono raaaAAAAaaari, mortacci loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...a chi lo dici :P ma è colpa mia: non vado avati con al storia finché non finisco tutte le quest secondarie, e certi drop sono raaaAAAAaaari, mortacci loro...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTanto ne ho da parte più di 200 e non so neanche come spenderle
ma dovremmo parlare (anche qui) di Fallout, e non di dragon quest heroes XD
Comment
Comment