Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony conferma: al lavoro per la retrocompatibilità PS2 su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE Ps3???
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE Ps3???
Comment
-
Io dico che in un'era iper tecnologica come questa,emulare anche i giochi ps3 non sarebbe follia,ma è meglio fare le remastered.
E noi lo prendiamo....nella saccoccia."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
avevo letto su tom's che sony sembrerebbe essere al lavoro per la retrocompatibilità della ps1.
Mi confermate?
Grazie.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioavevo letto su tom's che sony sembrerebbe essere al lavoro per la retrocompatibilità della ps1.Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioDa altre fonti avevo letto che non sarebbe una retrocompatibilità ma un rendere disponibile in digitale (comprandoli) i giochi ps1 e ps2. Presa in giro in questo caso, altrimnti ottima mossa
Comment
-
ma non è confermato, giusto? Semplicemente c'è chi la da scontata.
Aspetto aggiornamenti.
Intanto grazie Tatsu e enzo680!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
PS3 no. ok! E' un dato di fatto, la tecnologia non lo permette. Ma a corollario di ciò c'era la precedente dichiarazione di sony secondo cui "tanto i videogiocatori vogliono i giochi nuovi". Siccome i giochi nuovi evidentemente non bastano ora gli danno pure quelli di 2 e 3 generazioni fa. Tralasciando l'ipocrisia di questi signori che fanno queste dichiarazioni è curioso notare le reazioni del pubblico
Ho letto un bel pò di roba in giro, sui principali siti italiani. A quanto pare gli utenti ps4 sono entusiasti. WOW. Ancora non ho letto un solo commento, uno soltanto per la miseria!!!, che dica che tanto è roba inutile, superflua, che non ha senso dopo più di due anni, che chi compra una console nuova non è interessata ai vecchi titoli. Insomma, tutto il corredo di cazzate che abbiamo letto da quando si parla di One e retrocompatibilità. Evviva la coerenza
Comment
-
la retrocompatibilità serve principalmente per 2 motivi:
- evitare di tenersi la vecchia console e incentivare all'acquisto della nuova (potrai giocare i vecchi titoli sulla nuova);
- avere un parco titoli maggiore. Più grande è il parco titolo di quella console, maggiore è l'interesse del pubblico.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Siccome la ps4 in 2 anni non mi pare che abbia sfornato perle su perle (per i miei gusti),la retrocompatibilità mi darebbe un senso a questa console.
Tanta gente la giudica inutile,ma il discorso è soggettivo.
Io ad esempio non ho più nè la ps1 nè la ps2 ,ma ci sono tanti giochi che non ho mai giocato e che se si potessero giocare sulla mia ps4, lo farei molto volentieri"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment