Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutte le chat su PlayStation verranno intercettate per maggiore sicurezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutte le chat su PlayStation verranno intercettate per maggiore sicurezza

Ad annunciarlo è il ministro della giustizia Andrea Orlando

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nei momenti di emergenza stranamente si riescono a prendere decisioni impopolari mooolto velocemente,,,,senza nessuna protesta....

ma ovviamente....è per il nostro bene!!! sia chiaro

Comment

Bella stronzata. Voglio proprio vedere come faranno a distinguere messaggi terroristici dalle normali conversazioni in chat con un certo tipo di giochi.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

AHAHAHAHAHAH
        Proprio triste sta cosa... Solo playstation tra l'altro? L'ignoranza regna sovrana al governo..
        Inizierò a divertirmi sperando sentano quel che dico.
        WickerGian

#YesMovement

Comment

bah non ci vedo niente di strano se è a scopo preventivo. Sorge qualche dubbio:
          - si sono accorti solo ora che esistono mille modi per poter comunicare bypassando i soliti canali telefonici?
          - perchè si fa riferimento solo a playstation e non a xbox one ad esempio? mi pare che a livello di media una volta "esplosa" la notizia sia stata ripresa da tutti senza verificare il contenuto.
          - credete veramente che le chat in cui scrivete siano private?

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            AHAHAHAHAHAH
            Proprio triste sta cosa... Solo playstation tra l'altro? L'ignoranza regna sovrana al governo..
            Inizierò a divertirmi sperando sentano quel che dico.
            probabilmente non hai letto l'articolo dove si parla dell'attentato a Parigi e dove dicono che i terroristi si sono messi d'accordo tramite ps4 e hanno scelto questa piattaforma perché basta inserire dati fasulli x creare un account

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
              probabilmente non hai letto l'articolo dove si parla dell'attentato a Parigi e dove dicono che i terroristi si sono messi d'accordo tramite ps4 e hanno scelto questa piattaforma perché basta inserire dati fasulli x creare un account
              stranamente gamesurf non ha parlato della notizia.........sarà perché si parla male di Sony?????????

Comment

probabilmente sono un cumulo di caxxate che danno in pasto al popolino....che ci crede pure.....LOL

Comment

Si vabbeh ciao.
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

stranamente gamesurf non ha parlato della notizia.........sarà perché si parla male di Sony?????????
                    Certo! E poi c'era la marmotta che imbustava la cioccolata!
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ciao Rapid, credo che più che altro abbiamo preferito aspettare che si sfumasse la questione piuttosto che fare facili questioni e condivisioni con le solite stilettate mediatiche. Inoltre si possono creare account fasulli praticamente su qualsiasi piattaforma web, ma questa è la scoperta dell'acqua calda!

Comunque io sono pro PC :P

Comment

il boxone no perché non se lo fila nessuno hahahahahahaha!!!

Comment

su Steam un idiota mi ha detto: I behead you...mi devo preoccupare? e anche ,,,Allah akbar! Bleah! Mi sa che era uscito dal bar!
                          Last edited by jenny56; 27 November 2015, 17:26.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                            il boxone no perché non se lo fila nessuno hahahahahahaha!!!
                            Potrebbe essere interessante come teoria ahahahah! Ma credo che semplicemente abbiano parlato solo di PlayStation perchè è stata additata durante le rivelazioni sugli attentati..

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                              Potrebbe essere interessante come teoria ahahahah! Ma credo che semplicemente abbiano parlato solo di PlayStation perchè è stata additata durante le rivelazioni sugli attentati..
                              si ma anche perchè il termine "playstation" è più mainstream per indicare l'intrattenimento domestico...

Comment

Working...
                              X