Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutte le chat su PlayStation verranno intercettate per maggiore sicurezza
Collapse
X
-
bah non ci vedo niente di strano se è a scopo preventivo. Sorge qualche dubbio:
- si sono accorti solo ora che esistono mille modi per poter comunicare bypassando i soliti canali telefonici?
- perchè si fa riferimento solo a playstation e non a xbox one ad esempio? mi pare che a livello di media una volta "esplosa" la notizia sia stata ripresa da tutti senza verificare il contenuto.
- credete veramente che le chat in cui scrivete siano private?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAH
Proprio triste sta cosa... Solo playstation tra l'altro? L'ignoranza regna sovrana al governo..
Inizierò a divertirmi sperando sentano quel che dico.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioprobabilmente non hai letto l'articolo dove si parla dell'attentato a Parigi e dove dicono che i terroristi si sono messi d'accordo tramite ps4 e hanno scelto questa piattaforma perché basta inserire dati fasulli x creare un account
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioprobabilmente non hai letto l'articolo dove si parla dell'attentato a Parigi e dove dicono che i terroristi si sono messi d'accordo tramite ps4 e hanno scelto questa piattaforma perché basta inserire dati fasulli x creare un account
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiostranamente gamesurf non ha parlato della notizia.........sarà perché si parla male di Sony?????????
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiostranamente gamesurf non ha parlato della notizia.........sarà perché si parla male di Sony?????????
Comunque io sono pro PC :P
Comment
-
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioil boxone no perché non se lo fila nessuno hahahahahahaha!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioPotrebbe essere interessante come teoria ahahahah! Ma credo che semplicemente abbiano parlato solo di PlayStation perchè è stata additata durante le rivelazioni sugli attentati..
Comment
Comment