Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutte le chat su PlayStation verranno intercettate per maggiore sicurezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere interessante come teoria ahahahah! Ma credo che semplicemente abbiano parlato solo di PlayStation perchè è stata additata durante le rivelazioni sugli attentati..
    hanno parlato di ps4 perchè hanno trovato quella a casa dei terroristi

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
      Ciao Rapid, credo che più che altro abbiamo preferito aspettare che si sfumasse la questione piuttosto che fare facili questioni e condivisioni con le solite stilettate mediatiche. Inoltre si possono creare account fasulli praticamente su qualsiasi piattaforma web, ma questa è la scoperta dell'acqua calda!

      Comunque io sono pro PC :P
      stranamente quando si parla di microsoft non aspetta nessuno

      Comment


      • #18
        violazione della privacy bella e buona questa da denunciare subito

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
          probabilmente non hai letto l'articolo dove si parla dell'attentato a Parigi e dove dicono che i terroristi si sono messi d'accordo tramite ps4 e hanno scelto questa piattaforma perché basta inserire dati fasulli x creare un account
          La teoria (perché di questo si trattava) è stata smontata dopo un paio di giorni, assieme a quella riguardante Telegram e servizi simili.
          Writer's Republic!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            La teoria (perché di questo si trattava) è stata smontata dopo un paio di giorni, assieme a quella riguardante Telegram e servizi simili.
            non pensò sia teoria altrimenti perché controllare le chat su ps4?non avrebbe senso!

            Comment


            • #21
              sinceramente io penso che in generale quando media e giornalisti non del settore videoludico usano il termine "playstation" intendano qualsiasi tipo di console casalinga senza fare distinzioni tra wii xbox o play

              Comment


              • #22
                Comunicatelo pure, così i terroristi se ne accorgono meglio...boh a me non me ne frega niente, non è che chatti chissà quali segreti sul PSN, e se avete qualcosa da obbiettare contro questo provvedimento vuol dire che avete qualcosa da nascondere

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                  Comunicatelo pure, così i terroristi se ne accorgono meglio...boh a me non me ne frega niente, non è che chatti chissà quali segreti sul PSN, e se avete qualcosa da obbiettare contro questo provvedimento vuol dire che avete qualcosa da nascondere
                  Appunto, Atlas! Chi non ha niente da nascondere puo' stare tranquillo! Ma poi...mica vale solo per il terrorismo...questo provvedimento! Ho sentito in Tv ieri che e' stato sgominato un giro di droga...su PS! Sono d'accordo se siamo "spiati" quindi ... anzi...il controllo va esteso a TUTTE le chat di ogni piattaforma! Non sottovalutare nemmeno Quizduello! Anche li c'e` la chat !
                  Last edited by jenny56; 28 November 2015, 11:36.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #24
                    Bah, a me sembra una stronzata.
                    Primo perché non è intercettando le chat PSN che si risolve o prevede il terrorismo. Servirebbe un piano culturale di opposizione alla propaganda IS, come viene fatto in Russia con distribuzione di libri e materiale sulla differenza tra IS e Islam.
                    Secondo si rischia soltanto di intasare ulteriormente il PSN, già noto per il servizio abbastanza scadente. Spero non sia questo il caso.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                      Servirebbe un piano culturale di opposizione alla propaganda IS, come viene fatto in Russia con distribuzione di libri e materiale sulla differenza tra IS e Islam.
                      Secondo si rischia soltanto di intasare ulteriormente il PSN, già noto per il servizio abbastanza scadente. Spero non sia questo il caso.
                      ti quoto per la seconda parte...è vero, l'ignoranza è causa di tutti i mali e va debellata! Ma perchè dici che si intasa il sistema PSN? Io non credo proprio e comunque questo provvedimento è solo una goccia nell'oceano, ci sono tante cose da fare per evitare che questi scarafaggi ci invadino e ci ammazzino tutti! Loro sono fra di noi, magari fra i nostri vicini di casa... leggi qua: http://www.ilmessaggero.it/primo_pia...a-1388827.html mai sottovalutare o ridere sopra ad un pericolo incombente!! che schifo di mondo che stanno creando, 'sti pidocchiosi!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment

                      Working...
                      X