Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avvistato System Shock 3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avvistato System Shock 3!

    Sarà davvero lui?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2


    OMG...il 2 l'ho adorato, un po' perchè fu il mio primo videogioco (ci giocai nel 2004 su un vecchio PC con Windows XP) se togliamo una sorta di Power Player Super Joy cinese, un po' perchè a oggi è ancora un capolavoro incompreso o comunque sconosciuto ai più ed un po' perchè ci persi anni (ero giovane quando lo iniziai) a finirlo, anzi mi ricordo la data 4 Gennaio 2006, giusto in tempo per la befana, sennò sarei stato a casa piuttosto che andare al cenone degli zii pur di finirlo
    Comunque sembrerebbe di si, cioè...un paio di S, una K e un coso che alla fine sono 3 puntini non sono tantissime informazioni ma per un appassionato sono abbastanza (Half Life 3).
    Unica mia preoccupazione, mi sembra di ricordare che i primi 2 li fece Ken Levine, che adesso se ne è andato da Irrational Games...quindi bisogna vedere se sarà al pari dei precedenti
    Last edited by AtlasZX; 10 December 2015, 20:02.

    Comment


    • #3
      Solo il secondo. Però si, capolavoro assoluto da cui ha preso spunto anche Bioshock, per dire. Speriamo in un gioco che non faccia rimpiangere il vecchio. Sono fiducioso...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment

      Working...
      X