Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avvistato System Shock 3!
Collapse
X
-
OMG...il 2 l'ho adorato, un po' perchè fu il mio primo videogioco (ci giocai nel 2004 su un vecchio PC con Windows XP) se togliamo una sorta di Power Player Super Joy cinese, un po' perchè a oggi è ancora un capolavoro incompreso o comunque sconosciuto ai più ed un po' perchè ci persi anni (ero giovane quando lo iniziai) a finirlo, anzi mi ricordo la data 4 Gennaio 2006, giusto in tempo per la befana, sennò sarei stato a casa piuttosto che andare al cenone degli zii pur di finirlo
Comunque sembrerebbe di si, cioè...un paio di S, una K e un coso che alla fine sono 3 puntini non sono tantissime informazioni ma per un appassionato sono abbastanza (Half Life 3).
Unica mia preoccupazione, mi sembra di ricordare che i primi 2 li fece Ken Levine, che adesso se ne è andato da Irrational Games...quindi bisogna vedere se sarà al pari dei precedentiLast edited by AtlasZX; 10 December 2015, 20:02.
-
Solo il secondo. Però si, capolavoro assoluto da cui ha preso spunto anche Bioshock, per dire. Speriamo in un gioco che non faccia rimpiangere il vecchio. Sono fiducioso...
Comment
Comment